Kit bixeno

sandruxxo

TCI Junior Member
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
13
Località
Augusta
Ciao a tutti ragazzi ho una yaris del 2003 e sicuramente come la maggior parte dei possessori di quest'auto ho il problema dei fari opachi...
Sono stanco di sbiancarli pgni 6 mesi la dinuovo punto e a capo...
Ecco la domanda vorrei mettere i bixeno ma non sicuramente non sono omologati per costare 25 euro potrei incorrere in rischi?? Qualcuno ha esperienza in merito??? Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Questo lo sapevo già infatti ho detto se qualcuno ha esperienza in merito ma si vede che tu non ne hai rispondendo cosi...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Non sono omologati, ma li ho messi lo stesso x la sicurezza. Con le alogene di serie c'è una pozza di luce davanti l'auto. Il rischio è che se ti fermano le FdO e trovi quello competente, ti ritira il libretto. Io Xenovision

send by p9 plus
 
Anche io ho la tua stessa auto e proprio sui fari non ho niente da dire per me sono buoni, ovviamente sono in buone condizioni non sono opachi. Per curiosità poi mettendo gli xeno cosa cambia? I fari sempre opachi restano. Scusa se te lo chiedo eh! P.S. La mia è un modello restyling i fari sono diversi rispetto alla prima serie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
allora rischi l'art 78 e derivati.
quindi verbale di circa 400 euro , revisione speciale (controllano anche arbre magic che sia la fragranza giusta) e 2 punti patente.
in quanto a esperienza, chiedilo al mio portafogli!!:fear2:

Roberto

Mala tempora currunt sed peiora parantur! (brutti tempi stamo a vive ma er peggio ha da arrivà!)
 
Io volevo metterli per la sicurezza perché non vedo nulla, i fari resteranno sempre opachi ma la visibilità dovrebbe migliorare, ma non vorrei incorrere a multe per questo vorrei sapere se si può fare qualche miglioria ma sempre legalmente

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Ah bene!!! quindi la miglior soluzione sarebbe cambiare macchina?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
La migliore cosa sarebbe cambiare i fari con 60-80 euri ognuno ce la fai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ah bene!!! quindi la miglior soluzione sarebbe cambiare macchina?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

'sagerato!, pulisci i fari no?, in commercio cé' un kit della 3m che serve proprio a rendere trasparenti le calotte in lexan o policarbonato dei fari.
in realta' si potrebbe anche fare col dentifricio, quello coi granuli... ma non so, al max avrai i fari senza carie :bleh:
oppure vai da un carrozziere, che se non e' disonesto con 50 euro, tornano meglio di nuovi.
but the last con 100-150 euro , prendi una coppia di fari nuovi della FK con angel eye drl e piu' ne metta.
se poi non ti basta, la macchina dalla a me, che ti libero di un rottame :bleh::no::no::bleh:
ps guarda su youtube come si fa a pulire i fari

Roberto

Ogni giorno un esponente del PD si alza, e sa che dovra' correre più veloce di una gazzella....
..dei Carabinieri
 
Lho fatto 6 volte in 4 anni ogni 6 mesi è la stessa storia volevo qualcosa di definitivo senza sostituzione dei fari

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Dopo la lucidatura va appli carta una apposita vernice trasparente
Altrimenti in tre mesi sei da capo

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
 
Ma invece ragazzi se cambio le lampade con quelle a led pensate che aumenti la luminosità

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto