ciao a tutti
posseggo una Jaris D4D dal 2003 ho 40.000Km
i pregi sono tanti dai consumi alle prestazioni di tutto rispetto all'agilità, ma non voglio parlare di questo.
Da parecchio tempo avverto un "ticchettio" proveniente dal motore in acellerazione.
Credo sia la pompa di iniezione o gli iniettori, fatto sta che Toyota non intende metterci le mani perchè dice che è normale.
Su una macchina nuova non lo fa, quindi non so quanto normale sia.
Poi
Frizione da rifare a 40.000Km .
Toyota dice che non risponde dopo i 30.000. (e i 100.000Km che sono scritti sul lunotto posteriore dove li mettiamo?)
Nota che non sono una vecchietta che va via col piede sulla frizione (con tutto il rispetto per la categoria). Sulla fiesta che avevo prima la frizione l'ho rifatta a 160.000Km: saranno tanti quelli, ma 40mila sono troppo pochi.
io starei pensando di andare per vie legali.
a qualcun'altro è successa la stessa cosa?
ciao
Bruno da Padova
posseggo una Jaris D4D dal 2003 ho 40.000Km
i pregi sono tanti dai consumi alle prestazioni di tutto rispetto all'agilità, ma non voglio parlare di questo.
Da parecchio tempo avverto un "ticchettio" proveniente dal motore in acellerazione.
Credo sia la pompa di iniezione o gli iniettori, fatto sta che Toyota non intende metterci le mani perchè dice che è normale.
Su una macchina nuova non lo fa, quindi non so quanto normale sia.
Poi
Frizione da rifare a 40.000Km .
Toyota dice che non risponde dopo i 30.000. (e i 100.000Km che sono scritti sul lunotto posteriore dove li mettiamo?)
Nota che non sono una vecchietta che va via col piede sulla frizione (con tutto il rispetto per la categoria). Sulla fiesta che avevo prima la frizione l'ho rifatta a 160.000Km: saranno tanti quelli, ma 40mila sono troppo pochi.
io starei pensando di andare per vie legali.
a qualcun'altro è successa la stessa cosa?
ciao
Bruno da Padova