Problema Istruzioni bluetooth Aygo mancanti

crismanich

TCI Junior Member
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
9
Località
trieste
Buon giorno a tutti.
Mi scuserete se il thread è già stato discusso ma non ne ho trovato traccia.
Qualche giorno fa ho acquistato una Aygo usata del 2006.
Ho verificato tra i mille libricini più o meno utili che il proprietario precedente mi ha lasciato ma non trovo traccia di libretti con le istruzioni del bluetooth. Nemmeno nel libretto di istruzioni/uso/manutenzione c'è traccia.
Qualche buona anima che abbia qualcosa in pdf da condividere la trovo?
Grazie in anticipo.
Marco
P.S.: credo in ogni caso che il bt sia andato perchè non emette alcuna lucetta, nè risponde ad alcuna sollecitazione...
 
Dovrebbero essere poche pagine, vedo se in serata riesco a scansionartelo :smile:

Se premendo il tastino però non si accende probabile sia andato..non è il massimo dell'affidabilità quel BT...sia a livello di centralina che di microfono... :no:

Meglio un Parrot plug&play aftermarket :wink_smil
 
Dovrebbero essere poche pagine, vedo se in serata riesco a scansionartelo :smile:

Se premendo il tastino però non si accende probabile sia andato..non è il massimo dell'affidabilità quel BT...sia a livello di centralina che di microfono... :no:

Meglio un Parrot plug&play aftermarket :wink_smil

ok grazie tante
 
effettivamente la luce del bluetooth dovrebbe accendersi non appena giri la chiave...quindi se non accade credo sia rotto...in ogni caso neanche a me sono uscite le istruzioni ma con un pò di pazienza ho capito da solo i comandi che non sono difficli..

una volta collegato il telefono con la macchina (il codice di solito è 1234)

premendo una volta durante una chiamata in arrivo l'accetti
premendo due volte consecutive durante una chiamata in arrivo la rifiuti
rimanendo premuto finchè non fa il bip attivi la chiamata vocale (ovvero pronunci il nome e parte la chiamata)
Premendo due volte il tasto senza nessuna chiamata in arrivo, avvii l'ultima chiamata da te effettuata

questi sono i comandi da me conosciuti :biggrin2:
 
effettivamente la luce del bluetooth dovrebbe accendersi non appena giri la chiave...quindi se non accade credo sia rotto...in ogni caso neanche a me sono uscite le istruzioni ma con un pò di pazienza ho capito da solo i comandi che non sono difficli..

una volta collegato il telefono con la macchina (il codice di solito è 1234)

premendo una volta durante una chiamata in arrivo l'accetti
premendo due volte consecutive durante una chiamata in arrivo la rifiuti
rimanendo premuto finchè non fa il bip attivi la chiamata vocale (ovvero pronunci il nome e parte la chiamata)
Premendo due volte il tasto senza nessuna chiamata in arrivo, avvii l'ultima chiamata da te effettuata

questi sono i comandi da me conosciuti :biggrin2:

il fatto che non riesco a vedere il BT per il pairing con il cell mi fa supporre che sia definitivamente andato.
peccato.
grazie in ogni caso
 
Che riposi in pace, amen... :cray:

Ma, per curiosità, hai provato a vedere se il modulo BT è presente e/o se è stato semplicemente staccato?
Dovresti aprire la dashboard centrale e controllare se c'è il dispositivo e se i cablaggi sono correttamente collegati: è una prova che si può fare senza troppi problemi :wink_smil
 
Indietro
Alto