Is500????

only lexus

TCI Advanced Member
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
175
Età
42
Località
milano
Leggo ora da autoblog.. C'è chi pensa che si possa trattare di una nuova supra "camuffata" da IS.. Io penso invece che sarà proprio una super Lexy!!! Peccato solo che non la vedremo mai circolare nelle strade del nostro paese..



Quella delle berline del segmento D "supersportive" è una nicchia sempre più affollata, un luogo della "perdizione" dove le emozioni perdono il senso della misura: Mercedes C63, BMW M3, Audi S4 e RS4... Secondo Worldcarfans, sotto i camuffamenti del prototipo recentemente "pizzicato" sul Nordschelife ci sarebbe una versione molto speciale della gamma IS di Lexus. Il marchio di lusso del brand Toyota potrebbe arricchire la famiglia con la IS500, motorizzata con un "focoso" motore 8 cilindri da oltre 4 litri e chissà quanti cavalli!.

lexus_is500_1.jpg


lexus_is500_2.jpg
 
only lexus ha scritto:
Il marchio di lusso del brand Toyota potrebbe arricchire la famiglia con la IS500, motorizzata con un "focoso" motore 8 cilindri da oltre 4 litri e chissà quanti cavalli!.

Dato che avevano come progetto quello di surclassare la M5..

Io direi: IS500 --> 500 cv :biggrin2:

..almeno :77:
 
Quant'è bello il posteriore con quelli scarichi quasi quasi ci faccio un pensierino !!!! Meglio di quelle che già abbiamo visto su le altre foto !!!
 
DanielixTS ha scritto:
alla facciazza.....perà quegli scarichi a me non piacciono proprio
Dai sono diversi dal solito !!! Una serie come il Porsche erò obliqui !! Poi ognuno a i propri gusti
 
torriky ha scritto:
Dai sono diversi dal solito !!! Una serie come il Porsche erò obliqui !! Poi ognuno a i propri gusti
quelli mi piacciono ancora meno!!!!
io sono per ogni terminale al posto suo....tipo lo scarico del m3 o m5.....quelli mi fanno impazzire....avrei messo quelli....saranno banali e uguali agli altri ma preferisco quelli....certo l'idea della lexus l'apprezzo perchè con quegli scarichi si distingue al volo...però non mi piace....
 
Indietro
Alto