Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di una bella Is250 (seconda generazione, XE20) ma ho dei forti dubbi sopratutto sul cambio, dunque necessito della vostra esperienza personale!
Vorrei acquistare l'auto in Germania perchè si trovano le versioni manuali a 6 marce...ma non vi nascondo che mi piace l'idea dei paddle al volante, ma com'è il cambio?
Non essendo doppia frizione ho paura che sia lento o molto elastico, dunque poco sportivo e che eroghi la potenza solo a regimi che a lui pare (ad esempio se apri in curva stretta l'erogazione anzichè essere brusca come un manuale si percepisce smorta e che si attiva solo a sterzo riallineato)...non so se vi ho dato l'idea, il motore certamente non è super sportivo però vorrei almeno un cambio che sia divertente!
Non sono tanto interessato all'opzione classica da automatico perchè quando guido automatici uso sempre in "sequenziale"...dunque visto che la is ha i paddle gradirei una risposta alle cambiate consona ad un uso un po più sportivo!
Grazie mille
Vorrei acquistare l'auto in Germania perchè si trovano le versioni manuali a 6 marce...ma non vi nascondo che mi piace l'idea dei paddle al volante, ma com'è il cambio?
Non essendo doppia frizione ho paura che sia lento o molto elastico, dunque poco sportivo e che eroghi la potenza solo a regimi che a lui pare (ad esempio se apri in curva stretta l'erogazione anzichè essere brusca come un manuale si percepisce smorta e che si attiva solo a sterzo riallineato)...non so se vi ho dato l'idea, il motore certamente non è super sportivo però vorrei almeno un cambio che sia divertente!
Non sono tanto interessato all'opzione classica da automatico perchè quando guido automatici uso sempre in "sequenziale"...dunque visto che la is ha i paddle gradirei una risposta alle cambiate consona ad un uso un po più sportivo!
Grazie mille