IS220d...Ci sono anche io!!!

il fatto che non ti si accende il cruscotto... quando ti vuoi infrattare è comodo... :63:
 
scusate se faccio il rompiballe nè...
tengo premuto per la radio
premo due volte secche per il cruscotto...
ma in una di queste due soluzioni va anche l'aria delle bocchette ecc ecc?
 
hihihihi
altra questione...
chi ha il multimedia pack...il dvd lo si può guardare anche con l'auto in movimento? :smile:
 
ufff... :biggrin2:
vorrà dire che farò un test per vedere se va e poi il dvd me lo dimenticherò...
non lo farà anche coi dvd con su gli mp3 spero :104230044:biggrin2:
 
intercetta il supporto... non quello che ci metti sopra... quindi NIENTE DVD MP3
 
intercetta il supporto... non quello che ci metti sopra... quindi NIENTE DVD MP3

cosa???????
ma che grandissima stronzata è??????
non ci posso credere....
no mo mi informo bene su qualche escamotage che si può fare...mi sta bene dvd video,ma dvd audio non esiste proprio....
 
mmmmmm

un ipod no?

ce l'ho l'ipod...e sull'auto c'è anche l'ingresso...ma è un semplice aux...per cui dovrei prendere un cavetto che esce dalle cuffie dell'ipod e entra là....e dovrei comandare dall'ipod tutto senza che l'ipod si carichi...e da quel che ne ho sentito con una perdita in qualità audio...ma in mancanza del modulo apposta che dovrà uscire dovrò far così per forza...che due palle....
 
ce l'ho l'ipod...e sull'auto c'è anche l'ingresso...ma è un semplice aux...per cui dovrei prendere un cavetto che esce dalle cuffie dell'ipod e entra là....e dovrei comandare dall'ipod tutto senza che l'ipod si carichi...e da quel che ne ho sentito con una perdita in qualità audio...ma in mancanza del modulo apposta che dovrà uscire dovrò far così per forza...che due palle....
io fino ad ora ho usato l'aux ma finalmente è arrivato dal jappone il modulo per l'ipod.
l'ipod si carica e lo si comanda dal volante o dallo schermo.

se vuoi maggiori info vai nella sezione ibrida e leggi la discussione interfaccia ipod ( è nella 1 pagina per ora)
io sapevo che era gia uscita per la lexus:cool: ma evidentemente mi sbaglio


p.s. l'aux è analogico e quindi si sente peggio
il cavo dell'ipod trasmette in digitale e quindi si sente perfettamente
poi su quella meraviglia di impianto che hai si sente perfetto!!!:77:
 
Indietro
Alto