is200 del 2001

K

kalu666

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno qui presente ha avuto oppure ha ancora questo tipo di problemi:

-quando cambio da 1 a 2 e da 2 a 3 e do un po di gas la macchina avanza a strattoni, se invece guido in modalità nonno, la macchina va via liscia
-mi si è rotto l'accendi sigari! :frown: (nel senso che non funziona più,questo a mio parere è un difetto alla "fiat")
-il problema del trc, che gia si conosce :wink_smil
-il cambio che gratta in 1,2 e 3.. ma non sempre... a volte entra senza grattare.
-quando premo la frizione (in folle) si attenua un brusio che viene dal motore, se invece la lascio si sente più forte, questo me lo fa anche sulla twingo... però non sono proprio la stessa categoria di auto.

quindi, scusate se sono stato lungo, non mi lamento per le prestazioni non certo esaltanti per un motore del genere, lo sapevo che era così...però non mi aspettavo tutti questi difetti a 75000km, l'auto l'ho presa usata a 60.000km ed era ok.
grazie a chi mi saprà aiutare:cheers:
 
mi sa che ce l'ho solo io sta macchina :biggrin2:
oppure solo io ho questi problemi :no:
 
Il fatto che vada a strattoni potrebbe essere solo un debimetro sporco..
però dici anche che gratta, quindi c'è da vedere come sta la frizione.

Riguardo al posacenere.. hai gia provato a sostituire il suo fusibile? In caso negativo prova a vedere che non sia quello a essere rotto.
 
mi sa che ce l'ho solo io sta macchina :biggrin2:
oppure solo io ho questi problemi :no:

No non sei l'unico ad averla... la mia è del 99 e ha 75mila km... Se proprio proprio mi devo sforzare a trovare un difetto,al massimo è che "strappa" un pò in prima da freddo... Per il resto non ha mai visto l'officina ne un meccanico... :wub:
Avercene di macchine cosi
 
Ciao ragazzi! Anche io ho una Lexus IS200 ma mai avuto problemi di questo tipo nonostante l'uso sfrenato a cui è continuamente sottoposta! (poverina) :blush:
 
la mia in un anno ha fatto 33 mila km, ne ha 11 mila, :dev: tutto ok!!!

Gpl forever!!!

che problema sul TRC? il mio funziona...
 
Indietro
Alto