is-f in italia 71.500 € e solo 30 esemplari

30?:fear2:

gli altri la importano?:cray:

bellissima comunque
anche bianca è bellissima:wub:
 
30?:fear2:

gli altri la importano?:cray:

bellissima comunque
anche bianca è bellissima:wub:

Visto la quantita' di is normali che ci sono a giro(praticamente e' piu' facile vedere un lamborghini)si sono fatti il loro calcoli ed e' emerso che ne venderanno piu' o meno quella cifra,visto il blasone molto basso in italia di lexus,e che gente disposta a pagarla piu' di una M3 cene' veramente poca,la mettono a tiratura limitata che fa' molto figo cosi' sono sicuri che i collezionisti sela comprano,poi se qualcuno rimara' fuori andra' in germania la ordinera' del colore che piu' gli piace,perche il grigio per una soprtiva non e' proprio il massimo.
 
Ultima modifica:
solo grigia....
mah...ci azzeccano in tantissime cose i jappo ma si perdon via nelle cazzate...come sempre...
 
solo grigia....
mah...ci azzeccano in tantissime cose i jappo ma si perdon via nelle cazzate...come sempre...

A mio parere , la colpa dei pochi colori ottenibili da noi , non è da imputare ai giapponesi ma alla visione commerciale della filiale Italia.
Se guardi gli altri siti Lexus.** vedrai che la scelta di colori è più vasta.
Inoltre siamo anche noi italiani che non apprezziamo certe tonalità.
 
A mio parere , la colpa dei pochi colori ottenibili da noi , non è da imputare ai giapponesi ma alla visione commerciale della filiale Italia.
Se guardi gli altri siti Lexus.** vedrai che la scelta di colori è più vasta.
Inoltre siamo anche noi italiani che non apprezziamo certe tonalità.

beh hai ragione in parte...non pretendo il giallo o il rosso (per esempio) ma almeno nero e bianco (che sta andando molto in italia) oltre al grigio,che cmq rimane molto bello :wink_smil
 
beh hai ragione in parte...non pretendo il giallo o il rosso (per esempio) ma almeno nero e bianco (che sta andando molto in italia) oltre al grigio,che cmq rimane molto bello :wink_smil
Il bianco è anche il colore ufficiale automobilistico giapponese....

Un po come l'Alfa che non importa il rosso in USA o giappone... :biggrin2:
 
con 8 marceeee:naughty:


La nissant gtr è tutta elettronica, mi piace troppo!
questo dimostra che le case speculano sui costi, oppure che è una ciofeega?


sapete che ha un limitatore a 180 km/h e si sblocca solo quando il GPS riconosce le piste autorizzate

inoltre bisogna fare prima di ogni gara un tagliando che ammonta a 5.000 (o 10.000) dollari altrimenti la garanzia decade:fear2:
 
EHH SI POTENTE VELOCE QUASI PERFETTA...

ma vuoi mettere il prestigio Lexus....


naa non si può rinunciare...troppo ben fatte!

non per voler sminuire lexus(la rx e la is mi piacciono molto),ma il prestigo di lexus qui' da noi in italia non e' che sia a livelli alti,se vuoi il prestigio devi andare su m3
 
con 8 marceeee:naughty:


La nissant gtr è tutta elettronica, mi piace troppo!
questo dimostra che le case speculano sui costi, oppure che è una ciofeega?


sapete che ha un limitatore a 180 km/h e si sblocca solo quando il GPS riconosce le piste autorizzate

inoltre bisogna fare prima di ogni gara un tagliando che ammonta a 5.000 (o 10.000) dollari altrimenti la garanzia decade:fear2:

allora, ho visto video dove la gtr da le paste a una gt3,non parlo di m3 o is-f che non la vedono nemmeno passare (anche so sono auto splendide)sto' parlando di un mostro sacro come la gt3,per quello che riguarda i tagliandi e il limitatore gps e' solo per il suolo giapponese.
 
Indietro
Alto