is 220 Modifica navi

Aduken

TCI Advanced Member
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
161
Località
Viggiu' (VA)
Ho smontato e collegato i fili come specificato qui DIY with photo! Navigation Hack (Enable DVD,Phonebook,MP3 folder when moving) - Club Lexus Forums

Devo dire che e' una cosa da :baby: smontare e rimontare, e' tutto ad incastro.
Ci sono solo 2 viti per il posacenere e 4 per il blocco del navi.
Ho anche scoperto che le viti del blocco navi erano lente....ecco perche' scricchiolava!!!


Comunque, la tastiera numerica del bluetooth e' sbloccata in movimento, come i film (pericoloso!!!) ma il navi, che era quello che mi interessava di piu', rimane ancora bloccato in movimento!!! :badmood:
Che cavolo manca??????
 
Che modifiche volevi fare al tuo navigatore?come si fa a sapere che tipo di navigatore si ha sulla ns is 220d?e che tipo di mappe si montano?come si potrebbe fare a trovarle e masterizzarle x averle aggiornate?
 
Che io sappia vi è una combinazione di tasti da premere per entrare nel service menu' e disabilitare il blocco. Appena sono a casa controllo i link che avevo salvao da qualche parte e ti invio la procedura :smile:
 
Eccomi...
Prova ad eseguire questa procedura:
Accendi il navigatore e vai nella schermata volume.
Premi una volta in alto a sinistra (angolo dello schermo) poi in basso a sinistra(angolo schermo), ancora su in alto a sinistra e giu in basso a destra.
Ti dovrebbe comparirè un service menù, tra le scelte c'è override, premi qualche secondo e poi premi su back.
A questo punto le funzioni dovrebbero essere abilitate in movimento....
Facci sapere.
Ecco il video dell'operazione:
[video=youtube;RvW6k0Q1wV8]http://www.youtube.com/watch?v=RvW6k0Q1wV8[/video]
 
Eccomi...
Prova ad eseguire questa procedura:
Accendi il navigatore e vai nella schermata volume.
Premi una volta in alto a sinistra (angolo dello schermo) poi in basso a sinistra(angolo schermo), ancora su in alto a sinistra e giu in basso a destra.
Ti dovrebbe comparirè un service menù, tra le scelte c'è override, premi qualche secondo e poi premi su back.
A questo punto le funzioni dovrebbero essere abilitate in movimento....
Facci sapere.
Ecco il video dell'operazione:

Questa funzione i geniali japponesi l'hanno tolta forse dal 2006......quindi nada....
L'unico modo e' escludere il sensore di movimento......

Ci riprovero' durante le ferie questa estate :biggrin2:
 
anche fosse funzionata sulla tua, si sarebbe resettata ad ogni spegnimento vettura
 
Indietro
Alto