IS 200 usata e info su GPL

tizianocolucci

TCI Newbe
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
2
Età
52
Località
Roma
Ciao a tutti!
Ho letto già  un pò dei Vs. posts a riguardo della IS 200.
Ma sono qui a chiedervi un parere:
ho trovato una IS 200 (usata) del 2000 con 25.000 Km, a 11.000 euro : è un prezzo basso o normale? O è un prezzo che potrebbe nascondere qualcosa di strano?
Quali sono le cose che devo controllare? (non ho mai acquistato un'auto usata)
I ricambi sono cari? Si possono utilizzare anche ricambi Toyota? Le spese di gestione dell’auto sono alte?
Infine, avete news sulla fattibilità  dell'installazione di un impianto GPL?

Sarei felicissimo di essere contattato da qualcuno, grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
Seconod me il prezzo è buono dato ke nn è il modello restyling ke è uscito solo nel 2002 .....una cosa molto buona sarebbero i km se sono tutti originali..sono davvero poki quindi poterebbe essere praticamente nuova guarda se i cerchi(erano difettosi e si scortecciavano in inghiliterra x le basse temperature) e le guarnizioni esterne sono usurati in malomodo rispetto ai km (poki)ke dikiara....i ricambi sonoToyota in massina parte quindi ptrezzi abbordabili pensa ke il filtro del carburante è quello della yaris diesel.....l'uniko neo sarebbe il prezzo della manodopera xke' le officine ufficiali toyota hanno prezzi + alti rispetto a quelli toyota ma basta ke tu la porti in conce totoyota faranno lo stesso lavoro e spenderai molto meno.....la makkina consuma......a livelli di una impreza ma se saprai usare il suo favoloso cambio potresti strappare anke un 11km/l .non di piu'.....almeno x quanto mi riguarda ......si potrebbe mettere l'impianto ma devi trovare un ottimo istallatore ke ha gia' lavorato su istallazion i su medesimi motori VVT-i ke potrebbero soffrirne se nn opportunamente regolati...


raf
 
ciao, il prezzo è buono, la mia del 2001 con 70 mila km l'ho pagata 14,5 mila, tutti i km tagliandati lexus e originali.. :biggrin2: verifica il funzionamento del 6° cd del lettore che potrebbe non funzionare, nuova la radio costa 2000 mila euri... ciao
 
bravo non mi ricordavo del 6 cd da controllare.......mi raccomando guarda bene i proprietari precedenti capace è stata anke aziendale visto i poki km e gli anni ormai passati

raf
 
Indietro
Alto