IQ sopravalutata secondo voi??

Matteo86

TCI Advanced Member
Registrato
12 Giugno 2007
Messaggi
778
Età
37
Località
SolitUDINE
Salve ragazzi ! è da tanto tanto che non scrivevo nel forum ma rieccomi quà :smile:

Vi volevo porre una riflessione se avete 2minuti per leggere.

Allora preventivo in conce per iq 1.3 multi ! con sconto 15.500 con 5 anni di garanzia ! Direi buono no?

Girando per altri conce mi imbatto nella IQ della moglie del propietario, una super Iq come la vorrei io così opzionata :

1.33 multidrive, sedili in pelle, spoiler posteriore, grigio scuro mica, cerchi 16, impianto jbl, TUTTI i vetri scuri, specchietti cromati , luci IQ illuminate sul battitacco , luci cortesia, ecc...

AUTO da 19.200 euro secondo lui con all'attivo 6 mesi e 9500 km ! Peccato che vuole 16.500 euro con residui 2.5 anni di garanzia !!! Ora, da me 16.500 euro se li scorda per una iq USATA !

Secondo voi se tratto a 15.500 compreso passaggio è accettabile no? o vale 16.500? Rimane sempre una auto usata cavoli...che ne dite??

Anche 15000 visto che l'auto se la son comprata per loro e quindi chissà che sconti Hanno avuto !

Che mi dite ? Pensavo di dare dentro una aygo, la mia :smile: con mooolti optional quali per es olante in pelle e bracciolo in pelle..subwoofer..ecc.. :smile:

Grazie a presto,

Buona Domenica
 
Prendila nuova! Con la rella che c'è in questo momento, siamo NOI acquirenti ad avere il coltello dalla parte del manico.

Io, girando 3 concessionarie, (pur avendo l'iva al 4% in quanto disabile arti inferiori) alla fine ho preso, nuova, una iQ 1.0 multidrive, High, metallizzato, BT parrot a 12.000 secchi. Scarto di 1000 e passa euro dal primo che avevo sentito.

Gira, gira e gira!

Michele
 
belli tutti gli accessori, ma di solito quando vendi auto usata NON valgono un ....

o ti fa 15mila o prendila nuova e che cavolo !!!
 
sicuro che ti faranno comodo tutti quegli accessori?!?!

prendila nuova è tutta un altra storia..

una demo di un conce non la prenderei mai se non km 0
 
Oggi sono stato in conce per trattare questa macchina.
Niente...ostinato ! Nn è sceso sotto i 16000 anche facendoli notare più volte che l'auto è USATA !
Ci siamo salutati in modo piuttosto sgarbato (lui) che praticamente è uscito dal suo ufficio lasciandomi solo all'interno..gli ho preso una caramella e sono uscito ! :biggrin:

Quel che è certo è che da Moretto non ci metto più piede !

Morale ho subito sentito un'altro conce che che mi valuta 5000 l'aygo del 2007.
e mi fa 15200 l'iq 1.33 multidrive con cover specchi cromate, battitacco illuminati iq e cerchietti cromati fendinebbia..buon prezzo no? Li do 10000 euro tondi tondi e se va bene 15 gg di attesa ! :biggrin:
 
Oggi sono stato in conce per trattare questa macchina.
Niente...ostinato ! Nn è sceso sotto i 16000 anche facendoli notare più volte che l'auto è USATA !
Ci siamo salutati in modo piuttosto sgarbato (lui) che praticamente è uscito dal suo ufficio lasciandomi solo all'interno..gli ho preso una caramella e sono uscito ! :biggrin:

Quel che è certo è che da Moretto non ci metto più piede !

Morale ho subito sentito un'altro conce che che mi valuta 5000 l'aygo del 2007.
e mi fa 15200 l'iq 1.33 multidrive con cover specchi cromate, battitacco illuminati iq e cerchietti cromati fendinebbia..buon prezzo no? Li do 10000 euro tondi tondi e se va bene 15 gg di attesa ! :biggrin:


mi sembra un'ottima soluzione, vai sul nuovo è meglio. :smile:

gli altri accessori li puoi sempre acquistare in futuro per dare un tocco di originalità alla tua auto. :wink_smil
 
poi mettere il culo per primo su un aito fà sempre una sensazione diversa....
fattti un giro e vai di iq nuova...
 
Presa come la tua ciccino :wink_smil

Nuova nuova perchè mi ha garantito la consegna in max 15 gg !

L'ho provata e va una bomba ma me lo dici anche tu per favore ??? :smile:

Consigli? sai io sono uno smanettone sulla aygo ho fatto cose da pazzi...tra tubo centrale...xeno e altro...
Daiiii consigliamiii , la prima cosa saranno i sedili riscaldati ovviamente e poi xeno...
 
Indietro
Alto