Iq e iphone

spigonzi

TCI Junior Member
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
5
Località
milano
Ciao a tutti io ho una iq con navigatore e sistema integrato con vivavoce
vorrei prendere un iphone
qualcuno mi sa dire se per caso il vivaovce va con il bluetooth dell iphone??
qualcuno lo ha già' e per caso lo ha provato???
so che su alcuni sistemi tipo il blue&me lancia e fiat va...

attendo risposte
grazie mille
 
Se può aiutare io ho l'iphone ma non ho il navi comunque per il momento l'ho provato con molti vivavoce Bt e non ho mai avuto problemi...

In auto lo uso con il cavetto collegato alla presa aux perchè mi fa anche da ipod ^^
 
Presumo che entrambi supportino Bluethooth 2.0 che è lo standard per cui no problem.......... eventualmente devi aggiornare ma son sistemi nuovissimi e direi che al 99% si "parlino":63:
 
Garantisco il funzionamento completo.

Il navi riconosce perfettamente ogni iphone, senti la musica che è nelle playlist, chiami e ricevi, rubrica, controlli livello batteria, etc.
Insomma, integrazione completa.
 
Con cavo o senza?

La connessione BT funziona alla grande, possiedo IQ + nav e iphone, ma non c'e' verso di fargli scaricare la rubrica (ho dovuto usare il mio vecchio nokia), per la musica, l'unico modo e' attaccare il cavetto AUX, perche' ne audioBT ne il cavo iphone funzionano.
Probabilmente esiste un cavo apposito che (una volta trovato e acquistato) si collega all'impianto, (dove?) visto che nelle opzioni c'e' anche il controllo ipod.
Il problema e' che nelle istruzioni :book: c'e' scritto ben poco.

Saluti.
 
allora ho provato
come dice GIATSU
liphone si collega con tutto
anche mp3
devo solo smanettare un po' con le ozpioni del navi
esattamente devi andare nella sezione mode credo e smanettare con l'audio bluetooth che è una cosa a prte dal vivavoce
devi collegare lmpe bluetooth a parte e poi va che è una bomba...
 
io ho il 2g e l'ho provato con il parrot e va...

appena lo do via e provo il 3gs di un amico vi faccio sapere:wink_smil
 
Indietro
Alto