IQ e Euro5

dorzo

TCI Member
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
33
Località
Carrara (MS)
Salve,
spero che la mia domanda non sia una boiata , ma mi chiedevo se era in programma a breve un aggiornamento del motoro IQ alla nuova normativa.
Saluti

Mario
 
...non è affatto una boiata visto che dal 1° settembre 2009 tutte le auto di nuova omologazione, praticamente i nuovi modelli, devono essere Euro5 mentre si possono ancora immatricolare gli Euro4, praticamente le auto che si trovano già in produzione...molti costruttori sono intervenuti anche su questi ultimi modelli aggiornando i motori...tornando alla tua domanda sinceramente non sò risponderti, forse mamma Toy aggiornerà le omologazioni dei motori portandoli allo standard Euro5...se nessuno dovesse saperti rispondere prova con un'email a Toy Italia...
 
non serve... fino al 2011 si potranno vendere ancora le euro4 .. poi no..ma dall'euro4 in poi iamo gia a livelli di inquinamento talmente ridotti che ,è difficil fare meglio (infatti euro4 e euro5 diferiscono solo per un parametro....

meglio valutare il co che è quanto consuma... noi insimam con iq siamo a posto
 
Mi associo all'invito: anche io vorrei acquistare una IQ ma sto temporeggiando in attesa della omologazione euro 5. Si tratta, probabilmente, di un mero discorso formale in quanto le attuali emissioni del motore 1.0 sono gia' ai minimi storici, ma e' anche vero che, in prospettiva, ritengo che il valore dell'usato possa mantenersi piu' stabile acquistando oggi una euro 5, per non parlare dell'accesso ai centri storici sempre piu' legato alle normative antinquinamento...

non serve... fino al 2011 si potranno vendere ancora le euro4 .. poi no..ma dall'euro4 in poi iamo gia a livelli di inquinamento talmente ridotti che ,è difficil fare meglio (infatti euro4 e euro5 diferiscono solo per un parametro....

meglio valutare il co che è quanto consuma... noi insimam con iq siamo a posto
 
Indietro
Alto