Ipod & Toyota

qualcuno ha novità al riguardo??? Tempi di uscita e prezzi?????
Ciao e grazie ragazzi
 
Ho Postato questo messaggio anche nella sezione TOYOTA NAVAGATORI ettc etc....

spero che nessuno si arrabbi per questo doppione.....



Ho acquistato il Cavetto originale per I-pod dal Toyota Store ufficiale dove ho comprato la Macchina RAV4 2.2 D.D 2006 con Navi full Map....

Belle sorprese....

- i Ragazzi dello store non avevano la minima esperienza in materia...avendone montatiti solo due.....e senza aver letto mai nessun Forum (cosa che secondo me dovrebbero fare tutti in Toyota e non )


e quindi:

- Montato il cavetto...
- Collegato l'i-pod (io ho un Video 30 Giga ma qualsiasi va bene lo stesso)
- Pigiato due volte il tasto CD (con la prima pressione si entra nel menu normale CD)

succede che.....

Appare una schermata con 6 numeri (che rappresentano i 6 CD che si possono caricare con il CD charger....
ma...

Si possono gestire solo le prime 6 tracce del mio i-pod...in ordine alfabetico ed io ne ho almeno una trentina...irraggiungibili.....
poi le tracce in playlist si possono scegliere con i comandi e anche con il comando al volante.....ma..

siccome non appare da nessuna parte ne il nome ne il titolo ne l'autore del brano....bisogna andare a memoria.....

in più l'i-pod non si può gestire una volta collegato al cavetto quindi se uno volesse a questo punto scegliere un brano o una playlist manualmente...non può farlo.....(tra l'altro il cavetto esce nel cassettino frontale e non sotto il bracciolo......)

dopo vari tentativi...scopro che...se io imposto una playlist o un brano manualmente con i-pod scollegato.....e collego a questo punto il cavetto.....posso sentire quella playlist.....così se non lo faccio al semaforo rischio di stamparmi ogni volta......

I ragazzi dello store non sanno cosa dire ma ci provano a dirmi...." E SI FUNZIONA COSì è TUTTO REGOLARE!!!!"

"ahhhh BEEEELLLLLLOOOOOO NUN CE PROVà........"

raccontala a qualc'unaltro......

QUESTO SITEMA è FATTO COL C@LO......

in questa maniera me tocca:

creare 6 playlist con le mei preferite.....e poi se ad esempio la prima playlist di musica italiana ha 150 tracce...scorrerle quasi tutte per ascoltare Vasco che sicuramente sarà alla fine.....

ATTENDO COMMENTI...........

AH NON VIDO QUANTO COSTA STO AGGEGGINO.....

PS: QUALCUNO HA PROVATO QUELLA DI BORTESI?????????
 
Il problema che c'è è vero e per utenti "evoluti" che hanno preso il full map la cosa è anche peggio.
1. devi mettere tutti i brani in una sola playlist.
2. devi andare a memoria se hai il full map ma non se hai la radio normale perchè pare che ci siano problemi a gestire i cristalli liquidi del pannello LCD.

In conclusione, è una vera e propria fregatura!!!
 
io ho prenotato l'installazione per settimana prossima .... una domanda il cavetto da quale cassettino esce???? Non si può chiedere l'uscita nel bracciolo??
 
Ragazzi montato oggi non sapevano bene neanche loro il funzionamento ma a cose fatte sono rimasto molto soddisfatto
 
Si gestisco volume e tracce dal volante ma sul full map nulla me lo vede come caricatore 6 cd cmq mi va bene lo stesso anche perchè il tecnico toyo ha detto che non si può fare nient'altro
 
Si gestisco volume e tracce dal volante ma sul full map nulla me lo vede come caricatore 6 cd cmq mi va bene lo stesso anche perchè il tecnico toyo ha detto che non si può fare nient'altro


Tu quindi non devi smanettare con playlist e quant'altro ??
Basta collegare lo Ipod al cavetto ???
Prezzo del disturbo ??

Grazie
 
Ciao a tutti!

Ma l'interfaccia in questione è installabile solo con fullmap?
Oppure si può montare anche con radio standard (quella classica RAV4 col caricatore 6 cd)?
Spero la seconda......

Bye!
Karl
 
Ciao a tutti!

Mi rispondo da solo: l'interfaccia è installabile sia con autoradio che con full map. Col secondo ci sono alcune limitazioni nella visualizzazione delle playlist...

Quindi, interfaccia prenotata, con installazione prevista in questo fine settimana o al max inizio prossima!

Bye!
Karl
 
Indietro
Alto