Intorno al 10/05 ritiro la 1.33

LucaVaja

TCI Advanced Member
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
107
Località
Milano
Ciao a tutti,
mi son già presentato nell'apposita sezione, ma ci tengo a rifarlo nel settore che più mi interessa.
Sono Luca da Milano, ho 30 anni ed a breve ritiro la piccola IQ 1.300 bianco perla :cheers: dalla Queen Car di Cesano Boscone..... anzi a dire il vero sarebbe pronta il lunedì 3, ma purtroppo sono prima in trasferta di lavoro e dal giovedì sono con il club Derapados a seguire la Mille Miglia, quindi devo ritardare al lunedì dopo :ranting2:
Complimenti davvero per il sito e davvero interessante e ben articolata la sezione "Tutto sulla IQ", la quale mi ha già dato tantissime informazioni utili a riguardo la piccola Toyotina.
Non appena ritirata vi posterò le prime impressioni riguardo il mezzaccio.
Ciao - Lucavaja
 
Secondo me tra 10/15.000KM. cominci a divertirti...... okkei che a Milano se metti II è già un successo:biggrin2: però se fai qualche fuoriporta magari con un pò di misto:rm_pig::tongue:unk::biggrin2::wink_smil

Ma poi perchè non la 1.0?! Domanda spontanea :biggrin2:
 
Complimenti!:63:
Foto appena arriva! Siamo curiosi!:63:
 
Secondo me tra 10/15.000KM. cominci a divertirti...... okkei che a Milano se metti II è già un successo:biggrin2: però se fai qualche fuoriporta magari con un pò di misto:rm_pig::tongue:unk::biggrin2::wink_smil

Ma poi perchè non la 1.0?! Domanda spontanea :biggrin2:

Ciao Luca,
prima avevo una BMW 325d touring che usavo principalmente per trasferte di lavoro, infatti facevo circa 40.000 km all'anno, ma da dicembre con l'alta velocità in 1h,45 sono a FI e quindi la usavo solamente in città e da qui la decisione dell'IQ ed oltretutto Multidrive!
Considera che qualche trasferta fuori porta la farò ed il 1,0 per i miei standard era un po seduta e da ciò ho scelto la 1300.
Poi sono un felicissimo proprietario di una Opel Speedster per il vero divertimento :biggrin2:

Comunque appena la ritiro posterò foto ed impressioni e mi adopererò ad effettuare tutti i lavoretti che Tio & C. consigliano di fare
 
Purtroppo mi hanno rimandato a giovedì mattina il ritiro del mezzaccio :ranting2::ranting2::ranting2:

Ragazzi non vedo l'ora anche perchè come auto da uso quotidiano sono completamente a piedi.

Non appena ritirata mi dedicherò alle recensioni del caso
 
come ti capisco...anche a me allora me la consegnarono 10 gg dopo data prevista...
morivo dalla voglia di averla !!
 
......rimandato a venerdì mattina......

...bah, valle a capire le concesisonarie..... e pensare che ce l'hanno già da oltre 7 giorni...

almeno venerdì il tempo semrba più clemente...
 
Ragazzi finalmente stamani, sotto il diluvio universale che si è scatenato solo sopra Cesano Boscone, ho ritirato la piccolina.

Le prime impressioni, dopo solo una trentina di Km mi sembrano ottime, motore molto scattante anche senza chiedergli troppo perchè in rodaggio ed ottima maneggevolezza.

Domani se riesco posterò qualche foto ed altre impressioni.

Ciao - Luca
 
Ragazzi, che dire..... ieri sera sono stato a cena a Novara e le prime impressioni sono davvero positive.
Buon comportamento in autostrada, ben improntata anche nelle curve e motore eccelso. Al ritorno ero al telefono ed in discesa, con un filo di gas, non mi ero accorto che ero a 160 in pieno silenzio e confort.
Appena si chiede un po dal gas , la macchina risponde subito ed anche bene.

Ora vi chiedo un paio di cose. Ieri la consegna dell'auto è stata una cosa a dir poco ridicola: all'aperto con un tempo pessimo e di fretta e furia che erano le 12,00. Stamani ho aperto il vanettino sotto il bagagliaio e non ho trovato nè luci di scorta nè attrezzi...... Premetto che non ho avuto ancora relamente tempo x vedere e studiare l'auto, ma forse ho sbagliato io? Boh... Poi delle chiavi, solo una ha "l'astuccino" in tinta con la carrozzeria, è normale?
Comunque in settimana devo portarla che mi devono rifare la convergenza in quanto ho il volante storto.

Tra oggi e domani farò foto

Ciao e grazie a tutti.

@ Federicomilano: ti ho mandato un PM/mail
 
anche quando ho ritirato la mia avevano dimenticato di mettermi certe cose

Ho letto e risp al pm

Ciao Fede
 
Indietro
Alto