Interventi in garanzia?

ryudragon86

TCI Advanced Member
Registrato
31 Marzo 2008
Messaggi
485
Località
r.
Domani ho il tagliando dei 60000 anche se lo farò ai 62600 poichè ho percorso molti km prima di poterlo fare. Da poco tempo sono sorti alcuni problemi e volevo sapere se la garanzia toyota mi copre queste spese senza esborso di denaro da parte mia.
1) portiera sx che cigola e vibra compreso finestrino a motore acceso soprattutto se è ferma l'auto.
2)tasto 4frecce crepato ed è un difetto conosciuto.
3)tasto bluetooth che si è staccato dalla sede.
4)volante che fa un rumore tipo tac tac di scatto quando lo ruoto verso sx o dx.
5)volante sollevato nella parte centrale in basso dove c'è il clacson (ma questo perchè l'ho preso a cazzotti per la rabbia qualche mese fa).
6)sedile mio e passeggero che cigolano.
7)non so se anche nella vostra c'è una specie di nasto isolante nero che tiene legato il sedile al braccetto della cintura di sicurezza e tra l'altro solo nel sedile guidatore.
Dite che non mi faranno pagare questi interventi?
 
Ni, il difficile sara dimostrarli e farli passare non per una causa di normale usura.

Il tasto al 99% te lo cambiano e idem ti rincolleranno quello del BT.

Il nastro nel sedile serve per il filo del sensore collegato al BIP delle cinture :wink_smil
 
Domani ho il tagliando dei 60000 anche se lo farò ai 62600 poichè ho percorso molti km prima di poterlo fare. Da poco tempo sono sorti alcuni problemi e volevo sapere se la garanzia toyota mi copre queste spese senza esborso di denaro da parte mia.
1) portiera sx che cigola e vibra compreso finestrino a motore acceso soprattutto se è ferma l'auto.
2)tasto 4frecce crepato ed è un difetto conosciuto.
3)tasto bluetooth che si è staccato dalla sede.
4)volante che fa un rumore tipo tac tac di scatto quando lo ruoto verso sx o dx.
5)volante sollevato nella parte centrale in basso dove c'è il clacson (ma questo perchè l'ho preso a cazzotti per la rabbia qualche mese fa).
6)sedile mio e passeggero che cigolano.
7)non so se anche nella vostra c'è una specie di nasto isolante nero che tiene legato il sedile al braccetto della cintura di sicurezza e tra l'altro solo nel sedile guidatore.
Dite che non mi faranno pagare questi interventi?

ti rispondo solo sulle cose che so:smile:

3) si è scollato anche a me, l'ho incollato col superattack:shifty:
5):blink: vaglielo a spiegare!!:whistling
6) il mio non cigola, il passeggero sono andato già 3 volte a farlo sistemare ma cigola ancora...e non so più che fare
7)il nastro serve proprio a quello che ti ha detto aygo 1985, per il bip cinture, e non è un problema...forse è solamente antiestetico!
 
Per il nastro grazie, quindi il problema non è un problema ma un espediente solamente antiestetico, e dire che per la mia rozzezza lo stavo per tagliare. Per il volante non credo sia colpa mia anche perchè non so come avrei potuto rovinarlo il rumore è del piantone credo o di un disaccoppiamento dell'ingranaggio...
 
Non so se è il tuo stesso problema ma anche a me il finestrino sinistro vibrava da paura a motore acceso. Ho smontato la portiera e ho trovato un bullone allentato.stretto quello si è risolta la vibrazione. Cmq quando ho telefonato in concessionaria mi avevano detto che me lo avrebbero fatto anche sotto garanzia. :wink_smil:biggrin2:
 
Fatto il tagliando. Siccome avevano un sacco di auto da tagliandare non mi hanno sistemato questi problemi. Ho dovuto prendere appuntamento per sistemarli e comunque la pompa dell'acqua è difettosa e mi si stava mangiando la cinghia dell'alternatore col rischio che rimanevo per strada, mi hanno sostituito la cinghia e sostituiranno anche la pompa con una modificata. Quindi a parte il cavetto del sedile che serve per il bip delle cinture è tutto da sistemare. Hanno spruzzato dello svitol o qualcosa del genere sul braccetto dello sportello sx che cigolava e con il tempo si era allentato, dicono che è comune a tutte le aygo.
 
4)volante che fa un rumore tipo tac tac di scatto quando lo ruoto verso sx o dx.


ATTENTO A QUESTO PROBLEMA!!!!

L'ho avuto anche io, e mi hanno sistemato tutto dicendo che era un cedimento del piantone!! Io ho rischiato, per incapacità di un meccanico Toy che nn aveva capito il problema, di andare a schiantarmi contro il muro!!
 
Indietro
Alto