interfaccia yatour

andreux84

TCI Member
Registrato
27 Aprile 2010
Messaggi
35
Località
torino
Ciao a tutti auristi volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se questa interfaccia e compatibile con l'autoradio della prima serie dell'auris che mi sembra sia la Fujistu w13085.
e se sa se i cdtext o i comandi al volante con chiavetta usb sono supportati o no.
Perche nella tabella compatibilità dice auris dopo il 2007 pero poi tra le non compatibili dice w13081 w13086 w13087 e quindi la nostra dovrebbe essere compatibile.
Ho anche provato a mandare una mail ma non mi hanno risposto.
Se qualcuno sa qualcosa gliene sarei grato
 
Sono interessato alla sostituzione dell'autoradio originale con un modulo navigatore tns510 oppure uno compatibile.
Posso chiederti di essere "meno tecnico" e spiegare cosa intendi per interfaccia, anche se penso si tratti della parte in vista?
Con cosa chiedi se è compatibile che non lo ho capito?
Hai avuto difficoltà a togliere l'autoradio originale, sempre se lo hai fatto? :smile:
 
Sono interessato alla sostituzione dell'autoradio originale con un modulo navigatore tns510 oppure uno compatibile.
Posso chiederti di essere "meno tecnico" e spiegare cosa intendi per interfaccia, anche se penso si tratti della parte in vista?
Con cosa chiedi se è compatibile che non lo ho capito?
Hai avuto difficoltà a togliere l'autoradio originale, sempre se lo hai fatto? :smile:

ciao allora togliere l'autoradio originale e semplicissimo, basta staccare le due plastiche grigio chiare ai lati, tirare verso di te le bocchette d'areazione e poi togliere i 4 bulloni che tengono ferma l'autoradio.
Per interfaccia invece intendo quei moduli aggiuntivi che colleghi alla presa del cd charger dietro l'autoradio e che ti da un uscita usb in modo da poter usare le chiavette usb per ascoltare la musica.
 
Indietro
Alto