Interfaccia per Ipod

L'interfaccia Gateway viene collegata alle autoradio di serie tramite cavetto dedicato per ogni vettura, nel connettore del Cdmulti. Dall'altro lato dell'interfaccia vi sono 3 cavetti a cui puoi collegare le 3 sorgenti
- Ipod (connettore dedicato)
- Usb (si possonono collegare flashpen o Hdd)
- lettore Mp3 (da collegare all'uscita cuffie)

Queste tre sorgenti sono completamente indipendenti tra loro, quindi, decidi tu quante collegarne all'interfaccia.

Spero d'averti chiarito i dubbi. :wink_smil
 
L'interfaccia Gateway viene collegata alle autoradio di serie tramite cavetto dedicato per ogni vettura, nel connettore del Cdmulti. Dall'altro lato dell'interfaccia vi sono 3 cavetti a cui puoi collegare le 3 sorgenti
- Ipod (connettore dedicato)
- Usb (si possonono collegare flashpen o Hdd)
- lettore Mp3 (da collegare all'uscita cuffie)

Queste tre sorgenti sono completamente indipendenti tra loro, quindi, decidi tu quante collegarne all'interfaccia.

Spero d'averti chiarito i dubbi. :wink_smil

no non li hai chiariti....:blink:

o almeno in parte...:biggrin2:

allora mettiamo che io colleghi un hdd usb pieno di mp3....non potro mai sentirli perche' di fatto il gateway crea le interfacce ma non aggiunge la funzione di lettore mp3 alla radio....

quindi per forza ipod....giusto??

invece se volessi collegare un hdd usb su di un'auto con la radio che gia' legge gli mp3 allora collegando un hdd usb sarei a posto....ma non e' il caso della corolla...:no:

grazie ancora!!
 
raga se vi serve il cavo ipod ve lo posso fare avere per una cifra molto molto minore dei 250 euro di toyota perchè sono in contatto con un fornitore. Se vi serve fate un fischio io l'ho preso per la mia yaris navi e funge alla grande e va benissimo col mio ipod touch!
 
ho una auris del 2008. installato da concessionaria il collegamento Ipod.
l'assurdo è che il manuale per l'utilizzo devi pagarlo a parte. ho scritto alla Toyota una protesta ma a 1 settimana devo ancora avere risposta.
 
Istruzioni

il kit toyota prevede ESCLUSIVAMENTE un cavo che si collega all'ipod ( con l'apposito spinotto) e non permette quindi di attaccare chiavette varie USB o cavi aux.

Qualcuno ha ricevuto le istruzioni del cavo ipod? Immagino non ci siano istruzioni vere e proprie per un cavo ma quello che mi interessa e' capire come funziona lo stereo come interfaccia per l'ipod. ho avuto ed ho un po di problemi fra playlist, album, canzoni, random etc etc...

garzie!
 
Indietro
Alto