installazione luci anabbaglianti

moriniko

TCI Member
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
64
Località
villa guardia
Ho acquistato un paio di lampade h7 HID volevo montarle e non sono riuscito:wacko:, togliendo la lampada dalla sua sede non sono riuscito a togliere la lampada dal suo attacco. c'è qualcuno che mi può dare delle delucidazioni in merito?:wink_smil
 
Non ho capito :smile:
Sei riuscito a togliere la lampada dal faro ma non sei riuscito a staccare la lampada dal connettore? Se è così dovrebbe esserci una linguetta di plastica per staccarlo. Di che anno è il rav? la mia ha le H11 non le H7 :blink:
Io le ho cambiate in 5 min :smile:
 
LA Rav è il modello crossover del 2009 e ho staccato lo spinotto quello dei cavi per intenderci poi c'è un'attacco che è collegato alla lampada stessa, c'è una linguetta che ho schiacciato ma la lampada non si muove. Adesso guardando su internet ho visto la differenza tra l'h7 e l'h11.........:blush: mi avevano detto che tra la 7 e 11 erano uguali.........invece:no::cray:
 
Guarda che il CROSSOVER 2009 (come il mio e penso anche il normale) ha delle lampadine "strane", come es. quelle delle frecce, però se vai sul "volume" di uso e manutenzione, quasi in fondo ,vi sono tutti i tipi di attacchi e non ti puoi, sbagliare.
 
LA Rav è il modello crossover del 2009 e ho staccato lo spinotto quello dei cavi per intenderci poi c'è un'attacco che è collegato alla lampada stessa, c'è una linguetta che ho schiacciato ma la lampada non si muove. Adesso guardando su internet ho visto la differenza tra l'h7 e l'h11.........:blush: mi avevano detto che tra la 7 e 11 erano uguali.........invece:no::cray:

sono totalmente diverse...... dovevi prendere un kit con le lampade h11. Vedi se ti cambiano solo le lampade, tanto le centraline sono sempre quelle..
 
Scusate, in attesa dell'arrivo del RAV4 (con ruota) MY 2010, volevo premunirmi di un kit allo xeno aftermarket.
L'ho acquistato per la mia attuale e debbo dire che mi sono trovato benissimo, so che comunque non sono in regola.

Vorrei sapere...che tipo d lampade montano gli anabbaglianti e gli abbaglianti?

Grazie mille
 
Io alla fine ho montato gli Xenon al posto delle lampade "anabaglianti h11", K8000, bellissime:biggrin2:
Montaggio effettuato da un mio amico meccanico che nè ha già montati diversi in mezz'ora circa.......:smile::wink_smil
La visone nottura.......totalmente cambiata......in meglio
 
Montate le 5000k mi sono trovato benissimo, bellissime luce bianca azzurrina tipo Bmw Audi Porshe.
se t interessa dove mandami un mp che ti dico dove, non so se posso scriverlo qui, farei pubblicita'!

Ciao.
 
C'è quacuno che l'ha montato su un 2010? Monta le stesse H11?
Tra un mese mi arriva e mi voglio premunire :smile:
Grazie
 
..........ehm....io invece ce l'ho da un mese :naughty: e intereserebbe anche me la cosa......grazie a quanti vorranno rispondere.
 
mi interessa !!

Montate le 5000k mi sono trovato benissimo, bellissime luce bianca azzurrina tipo Bmw Audi Porshe.
se t interessa dove mandami un mp che ti dico dove, non so se posso scriverlo qui, farei pubblicita'!

Ciao.

Ciao,

sono molto interessato a questo tema...
Puoi mandarmi delucidazioni di quanto hai speso, dove le hai comprate e fatte montare soprattutto.
Sono fuori legge ? Cioe' se ti ferma la pula, ti puo' fare storie, e la garanzia ?

Io ho il rav 4 crossover my 2009, le luci originali fanno schifo sono gialle come le macchine di 20 anni fa.....se riuscissi a migliorare quwell'aspetto sarei contentissimo !!

Se non puoi scrivere qui per non fare pubblicita', mandami una mail a: info@sanvitomilano.it, te ne sarei molto grato !

Ciao,
Carlo
 
Anche io ho un Rav 4 del Dicembre 2009 e la prima cosa che ho fatto ,ho messo il Kid Zeno ,però da 6000,(che avevo sul ML, cambiando solo le lanpadine da h7 a h11),perchè non sono azzurrine ,ma solo bianche (meno facile che ti fermino che con quelle che sono sull'azzurro)e posso dirti che non ho avuto nessun problema, avendo il regolatore luci interno , le regolo a seconda del carico, per non dar fastidio agli altri. In più ho messo le luci di posizione a 6 led da 5W trovate su Ebay, e anche loro fanno una luce bianca come le Xeno.
 
Indietro
Alto