installato paraspruzzi anteriori e posteriori

montati!

ieri sera ho ritirato il mio rav coi paraspruzzi montati, anteriori e posteriori!
a me piace molto, e poi credo che siano anche molto utili, come già detto da diversi di voi. sarà che sono neri come l'auto, e quindi ci stanno bene.
costo totale, fornitura + montaggio, 60€. pienamente soddisfatto!!!
ah, avete notato che quello posteriore dx è un pò più piccolo di quello sx...? (a dx c'è la marmitta)
comunque la differenza non si nota poi tanto.
ciao, tommaso.
 
A proposito, voi avete i parafanghi maggiorati? A me Toyota ha detto che non si possono montare i paraspruzzi avendo i parafanghi maggiorati. (ho il 177 luxury).

Sarà vero? Dite che se li compro da me e me li monto ci riesco?
 
Non credo proprio,perchè i paraspruzzi sono sagomati per aderire bene nei parafanghi originali,se hai messo quelli maggiorati,minimo dovrai adattarli,se si può.
 
ieri sera ho ritirato il mio rav coi paraspruzzi montati, anteriori e posteriori!
a me piace molto, e poi credo che siano anche molto utili, come già detto da diversi di voi. sarà che sono neri come l'auto, e quindi ci stanno bene.
costo totale, fornitura + montaggio, 60€. pienamente soddisfatto!!!
ah, avete notato che quello posteriore dx è un pò più piccolo di quello sx...? (a dx c'è la marmitta)
comunque la differenza non si nota poi tanto.
ciao, tommaso.

Anch'io! Venerdi ho fatto montare i paraspruzzi anteriori e posteriori (60 € tutto) su rav nero acquistato da 3 mesi...unico dubbio l'ho avuto per il paraspruzzo dx (più piccolo per la marmitta) ma va bene uguale. Oltre che dal punto di vista estetico credo che abbiano anche una buona utilità, ovvero fiancate meno a rischio...
 
Anche io li ho montati quelli originali e ne sono molto contento anche per il fatto estetico, che avevo qualche dubbio, e per il lavoro sporco molto soddisfatto per la pulizia delle fiancate e piu' importante non piu' scheggiature della vernice da parte dei sassi attacati sui pneumatici, li consiglio vivamente per chi a cuore per la carrozzeria del vostro Rav4.
 
se vai nel mio garage ho messo delle foto della mia rav con i paraspruzzi anteriori e posteriori cosi' potrai renderti conto :bye1::bye1::flag_ital

Te non hai i parafanghi maggiorati? Non son quei 'cosi' che seguono il profilo della ruota e sporgono leggermente rispetto al resto della carrozzeria?
 
Te non hai i parafanghi maggiorati? Non son quei 'cosi' che seguono il profilo della ruota e sporgono leggermente rispetto al resto della carrozzeria?
non so cosa intendi per parafanghi maggiorarti la vettura e' cosi' di serie e i paraspruzzi sono originali toyota montati da officina toyota comunque ti posso dire che sono molto utili sia per acqua che per sassi vari:63:
 
non so cosa intendi per parafanghi maggiorarti la vettura e' cosi' di serie e i paraspruzzi sono originali toyota montati da officina toyota comunque ti posso dire che sono molto utili sia per acqua che per sassi vari:63:

non so nemmeno io cosa sono ma mi han detto che non posso montare i paraspruzzi perchè ho i prafanghi maggiorati eppure la mia vettura sembra uguale alla tua.
 
probabilmente intendi i passaruota maggiorati che ha la mia (cambio automatico) e la versione 177cv .

qualla di matita mi sembra automatica giusto?
 
Indietro
Alto