Installare pedali in alluminio

Dade0612

TCI Advanced Member
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
259
Località
Sant'Omero (Teramo)
Oggi ho comprato il kit pedaliere in alluminio della simoni racing 990/nx, ma non riesco a capire il montaggio:104230044, sembra che nn vadano bene, devo togliere i pedali in plastica prima? nel kit ci sono delle stafferre con viti e bulloni.. illuminatemi:wacko:
 
Ultima modifica:
Oggi ho comprato il kit pedaliere in alluminio della simoni racing 990/nx, ma non riesco a capire il montaggio:104230044, sembra che nn vadano bene, devo togliere i pedali in plastica prima? nel kit ci sono delle stafferre con viti e bulloni.. illuminatemi:wacko:


che io sappia vanno montati sopra i pedali di gomma e si fissano poi con le staffe...in pratica è come se fossero delle scarpe...il pedale in gomma si va ad infilare tra il pedale in alluminio e la staffa che dovrai montare con le apposite viti...ma non ci sono le istruzioni?
 
All'epoca acquistai i pedali per la clio, nel lontano 1995; ricordo che ho dovuto togliere i gommini ed avvitare i pedali sul pedale in ferro dell'auto.... Ora non so come sono i tuoi ma di solito se possibile i gommini vanno tolti
 
Indietro
Alto