Informazione Informazioni tempi consegna auto tramite noleggio lungo termine Arval (o simili)

Purtroppo i ritardi non sono imputabili nè ai concessionari nè alle società di noleggio a lungo termine, ma ai cicli di produzione delle case automobilistiche, che ormai da anni lavorano solo dietro ordine confermato per contenere gli sprechi di invenduto e, soprattutto, minimizzare le giacenze di magazzino.

il just in time è (forse meglio dire era) il vanto dei nipponici, questo però quando tutti gli ingranaggi del mondo funzionavano, ora che non è più così si tratta solo di ritardi che sommano ad altri ritardi

in tutte le cose citate ne aggiungo un'altra, l'assenza del personale, intendo dire che l'azzeramento delle commesse ecc ha prodotto il licenziamento del personale, poi il mondo è ripartito e il ritornare a regime è complicato perché sono costretti a procedere con gradualità anche per l'assenza stessa del personale che nel mezzo ora ha trovato altro

Alcuni suggerimenti per ammortizzare, se possibile, il disagio:
[...]
Se tutto ciò avviene tramite la vostra azienda di cui siete dipendenti, l'ufficio amministrativo e quello legale dovrebbero sapere il fatto loro.
Se invece siete un'impresa individuale o un privato, i suggerimenti di cui sopra sono i possibili tentativi da esplorare se non ci si vuol rassegnare.

noi con arval, auto aziendale, da subito c'è stato detto che occorreva un annetto (e nn è toyota quindi stanno tutti così)

per altri ritardi (9 mesi da ordine a immatricolazione) abbiamo avuto un buono di 350 euro da toyota

circa il gran casino di intraprendere azionil legali lo sconsiglio, salvo non avere un avvocato in famiglia... al 90% non portano da nessuna parte,
 
Ciao, qualcuno di voi ha fatto l'upgrade delle gomme quality a premium in arval?
 
Indietro
Alto