Informazioni sulla radio!!!

higherdior79

TCI Junior Member
Registrato
9 Aprile 2005
Messaggi
9
Età
45
Località
Ancona
Salve a tutti,
ringrazio anticipatamente a chi vorrà  e saprà  darmi una risposta alla seguente domanda.

Vorrei cambiare la radio alla mia Corolla D4D, ma non so a chi rivolgermi in quanto il mio concessionario dove ho preso l'auto, mi ha riferito che non esiste una mascherina in sostituzione della radio di serie e quindi non è possibile cambiarla. :cray: :cray: :cray:

Come posso fare???

Ciao ciao e grazie :cheers: :cheers: :cheers:
 
probabilmente nn esiste un adattore originale toyota :no: ma esistono vari modelli d altre marche....infatti alcuni membri del forum l'hanno cambiata...!! :63: :63:
se contatti loro xò sapranno darti info + dettagliate...intanto spero d averti sollevato..! :wink_smil
 
24081_2.jpg


Eccolo! :wink_smil E' della Phonocar.

Io l'ho comprato su Ebay da questo utente. LINK
ma solo perchè quando lo comprai era appena uscito e qui a Napoli non lo avevo trovato.
Adesso lo trovi molto probabilmente da un qualsiasi installatore di hi-fi fornito. :smile:
 
Grazie per l'informazione.

Come hai fatto poi per smontare la radio di serie??? Ci vogliono delle chiavi apposite o è sufficiente andare da qualsiasi rivenditore di impianti audio per automobile.

Poi volevo sapere se una volta staccata bisogna comperare gli adattatori per attaccare la radio o se si possono utilizzare quelli della radio di serie???

Ciao e grazie :cheers: :cheers: :cheers:
 
higherdior79 ha scritto:
Grazie per l'informazione.

Come hai fatto poi per smontare la radio di serie??? Ci vogliono delle chiavi apposite o è sufficiente andare da qualsiasi rivenditore di impianti audio per automobile.

Poi volevo sapere se una volta staccata bisogna comperare gli adattatori per attaccare la radio o se si possono utilizzare quelli della radio di serie???

Ciao e grazie :cheers: :cheers: :cheers:


Serve una semplicissima chiave a tubo da 12. Puoi anche fare da solo, basta avere la pazienza di aspettare l'articolo che pubblicheremo io e Corolla TTE :dev:
 
higherdior79 ha scritto:
Grazie per l'informazione.

Come hai fatto poi per smontare la radio di serie??? Ci vogliono delle chiavi apposite o è sufficiente andare da qualsiasi rivenditore di impianti audio per automobile.

Vedi QUI
 
Grazi mille... spiegazione molto eloquente :63: :63: :63: ; per la miseria però devo smotare mezza macchina :77: :77: :77:
 
higherdior79 ha scritto:
Grazi mille... spiegazione molto eloquente :63: :63: :63: ; per la miseria però devo smotare mezza macchina :77: :77: :77:

Tranquillo l'ho visto fare sulla mia e l'hanno smontata in 1 minuto e mezzo.
Sono tutti pezzi ad incastro.
 
Sandro74 ha scritto:
Tranquillo l'ho visto fare sulla mia e l'hanno smontata in 1 minuto e mezzo.
Sono tutti pezzi ad incastro.

...il che significa che bisogna stare attenti durante lo smontaggio, a non rompere le linguette che si incastrano tra loro...altrimenti :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
Indietro
Alto