Informazioni colore

apm91

TCI Member
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
84
Località
Roma
Ma questo che diamine di colore è?
http://www.carsguide.com.au/images/uploads_ee2/Toyota-Yaris-CDuff-w1.jpg

Ieri ne ho incrociata una identica e non capisco se è importata o era disponibile anche in Italia, è la prima volta che la vedo di questo colore ed è bellissima :wub:
Noto adesso che ha le frecce laterali nei parafanghi, in quella che ho visto non ci ho fatto caso...

Oh è solo una curiosità, non voglio riverniciare la mia, solo che pensavo di conoscere tutte le tinte e invece...
 
Dalla foto sembra il Gin Buck met colore disponibile in Italia nel periodo di lancio di questa serie della Yaris. Oggi non credo più che sia disponibile anche perché non era un colore che andava per la maggiore.

Quel colore l'ho visto una volta sola su una Yaris esposta in concessionaria all'epoca in cui ho acquistato la mia, la tinta è una specie di verde grigio metallizzato che non mi entusiasmato particolarmente, sarà che la macchina che avevo prima aveva un colore molto simile e avevo voglia di cambiare ... poi la mia fantasia s'è fermata sul Silver met, ma almeno ho la scusa che era in pronta consegna :wink_smil
 
Indietro
Alto