Informazione su strana scatolina

depotoy

TCI Junior Member
Registrato
30 Luglio 2007
Messaggi
12
Località
Reggio Emilia
Ciao a tutti, premetto ho acquistato la mia Prius usata e solo ora, dopo qualche mese mi sono accorto di avere di fianco al sedile posteriore sinistro in alto e per intenderci meglio di fianco al vetro fisso, una piccola scatolina nera con un mini altoparlante.
Ce l'avete anche voi e se si a che cosa serve?
Grazie dell'info
 
Si penso anche io anche perchè mi sono accorto esserci un altra discussione con lo stesso argomento però domanda per caso ce l'hai anche tu?
 
Ciao a tutti, premetto ho acquistato la mia Prius usata e solo ora, dopo qualche mese mi sono accorto di avere di fianco al sedile posteriore sinistro in alto e per intenderci meglio di fianco al vetro fisso, una piccola scatolina nera con un mini altoparlante.
Ce l'avete anche voi e se si a che cosa serve?
Grazie dell'info

Evidentemente, tu siedi sul sedile ANTERIORE sinistro....:smile: forse è per quello che hai impiegato un po' di tempo ad accorgerti dell'altoparlantino!
Bello eh, guidare una Prius?
Cmq. confermo quanto ti hanno già detto: è il buzzer rompi...orecchie della retromarcia e direi che ce l'hanno tutte. :wink_smil
 
secondo me è il cicalino dei sensori di parcheggio... il beeper della retro dovrebbe essere da un altra parte...
 
Ciao a tutti, premetto ho acquistato la mia Prius usata e solo ora, dopo qualche mese mi sono accorto di avere di fianco al sedile posteriore sinistro in alto e per intenderci meglio di fianco al vetro fisso, una piccola scatolina nera con un mini altoparlante.
Ce l'avete anche voi e se si a che cosa serve?
Grazie dell'info

E' il "trim dual band"!
:laughing1
 
Indietro
Alto