Info Toyota Yaris Lounge

MarcoG3092

TCI Advanced Member
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
529
Località
Palmi (RC)
Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare una Yaris 1.4D Vers. Lounge.
Premetto che sono passato dalla concessionaria per vederne una ma non hanno questa versione, quindi volevo fare qualche domanda a chi già la possiede.

1) Questione luci interne, volevo sapere se questa versione delle luci di cortesia sopra le alette parasole, se ha la plafoniera posteriore, e se i tasti degli della pulsantiera dei vetri sono illuminati.

2) Per quanto riguarda le luci esterne ho notato che non ha le luci a led sulla targa, se si sostituiscono con quelle a led si hanno problemi di spie sul quadro strumenti, o non ha la segnalazione delle lampade bruciate?

3) Se non vi chiedo troppo, potete postarmi qualche foto?? :rotflmao:
 
A cosa servono le luci led sopra la targa?



Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
 
Ciao Marco, a leggere il tuo post sembra che la discriminante per acquistare la macchina siano le luci...:biggrin2:...
Si scherza ovviamente!
 
Ciao Marco, a leggere il tuo post sembra che la discriminante per acquistare la macchina siano le luci...:biggrin2:...
Si scherza ovviamente!
Se scherziamo noi va bene; se parla serio lui...allora confermo: a cosa siamo arrivati per valutare una macchina!
Poi ci moderiamo per la confidenza adeguata al nuovo iscritto, ma se no già gli avremmo detto: ma che....!

Poi vedo un 92...e penso a mio figlio che è del 92, appunto...ed allora capisco qualcosa in più.
La nuova generazione vede altro...e vince chi li capisce e che sa comunicare con loro.
 
Ciao Marco, a leggere il tuo post sembra che la discriminante per acquistare la macchina siano le luci...:biggrin2:...
Si scherza ovviamente!

Ciao socio, :smile: effettivamente si sembra come dici tu, ma siccome non ho mai avuto una toyota volevo capire se la macchina è dotata di una rete canbus per il controllo delle luci. Amo l'illuminazione a led, per questo una volta acquistata la macchina volevo sostituire tutte le luci a incandescenza con quelle a led.
 
Se scherziamo noi va bene; se parla serio lui...allora confermo: a cosa siamo arrivati per valutare una macchina!
Poi ci moderiamo per la confidenza adeguata al nuovo iscritto, ma se no già gli avremmo detto: ma che....!

Poi vedo un 92...e penso a mio figlio che è del 92, appunto...ed allora capisco qualcosa in più.
La nuova generazione vede altro...e vince chi li capisce e che sa comunicare con loro.


Ciao Big, Volevo solo capirne qualcosa in più perchè arrivo da tutt'altro brand, non avendo la possibilità di vedere l'autovettura perchè non disponibile in concessionaria volevo chiedere queste info a qualcuno che la possiede già.
:smile: Post-acquisto ho intenzione di effettuare queste modifiche, non volevo dare un'impressione sbagliata del modo di valutare l'acquisto della nuova vettura.

:sorry:
 
Ciao Big, Volevo solo capirne qualcosa in più perchè arrivo da tutt'altro brand, non avendo la possibilità di vedere l'autovettura perchè non disponibile in concessionaria volevo chiedere queste info a qualcuno che la possiede già.
:smile: Post-acquisto ho intenzione di effettuare queste modifiche, non volevo dare un'impressione sbagliata del modo di valutare l'acquisto della nuova vettura.

:sorry:

Perfetto allora, adesso ho capito tutto e riesco a dare un senso alle tue domande.
Mbè, speriamo che qualche persona amante come te di luci (e presumo pure di tuning) si faccia avanti.
Benvenuto tra noi...
 
Perfetto allora, adesso ho capito tutto e riesco a dare un senso alle tue domande.
Mbè, speriamo che qualche persona amante come te di luci (e presumo pure di tuning) si faccia avanti.
Benvenuto tra noi...

Grazie Big, non amo tanto il Tuning, ma ho questa fissazione per l'illuminazione a led. Comunque ieri ho acquistato ugualmente l'auto. :rotflmao:
 
... complimenti per il nuovo acquisto... colore?
Per quel che riguarda il discorso Led... i giapponesi non amano troppo questi tipi di illuminazione.
Io ho una Auris Lounge con tutta la fanaleria a Led, ma le luci targa, gialle come un lumino.
Lo stesso vale per l'illuminazione interna... tutto a lampadina classica.
Arrivo da Volvo dove l'interno era caratterizzato da led che, per assurdo, potevano cambiare anche colore e atmosfera nell'abitacolo.
 
... complimenti per il nuovo acquisto... colore?
Per quel che riguarda il discorso Led... i giapponesi non amano troppo questi tipi di illuminazione.
Io ho una Auris Lounge con tutta la fanaleria a Led, ma le luci targa, gialle come un lumino.
Lo stesso vale per l'illuminazione interna... tutto a lampadina classica.
Arrivo da Volvo dove l'interno era caratterizzato da led che, per assurdo, potevano cambiare anche colore e atmosfera nell'abitacolo.

All'inizio volevo prenderla Super White, ma alla fine ho cambiato idea e ho scelto il Silver Met con il Window Pack. Per quanto riguarda le lampade interne si possono tranquillamente sostituire con quelle a led, su quelle della targa ho qualche dubbio. Quando arriva farò una prova.[FONT=toyotatext_rg]ilver Met[/FONT]
 
Indietro
Alto