Info tappetini in Gomma Yaris 15

Ciao Marco,
In effetti non sembrano male...
Io stavo pensando anche ai suoi originali!
Ed anche al pianale del baule per usare una gomma del treno opposto come scorta
 
Ciao Marco,
In effetti non sembrano male...
Io stavo pensando anche ai suoi originali!
Ed anche al pianale del baule per usare una gomma del treno opposto come scorta

Io volevo i tappetini in gomma al posto di quelli in tessuto. ma quando è arrivata aveva quelli in tessuto e il tappeto del baule in gomma. In Toyota quanto possono costare?
 
Io volevo i tappetini in gomma al posto di quelli in tessuto. ma quando è arrivata aveva quelli in tessuto e il tappeto del baule in gomma. In Toyota quanto possono costare?
50 euto..tapetini in gomma anteriori.. vai sul sito configura la yaris e clicca su acessori li ci sono anche i prezzi
 
Io penso che prenderò quelli originali... Tanto dietro non carico mai nessuno!

Invece riguardo al pianale rialzato del baule sapete dirmi qualcosa?
 
quelli postati sopra, hanno l'handicap di avere il sistema antiscivolo che prevede di forare la moquette originale....:thumbdown

qualcuno di voi ha i tappetini in tessuto originali? (per intendersi, quelli con la scritta "YARIS" di fianco)? Mi confermate che non hanno il poggiapiede centrale di gomma? dopo 850km e due settimane, dalla parte del piede destro, in prossimità dell'acceleratore, sembra già essere "consumato"...
 
quelli postati sopra, hanno l'handicap di avere il sistema antiscivolo che prevede di forare la moquette originale....:thumbdown

qualcuno di voi ha i tappetini in tessuto originali? (per intendersi, quelli con la scritta "YARIS" di fianco)? Mi confermate che non hanno il poggiapiede centrale di gomma? dopo 850km e due settimane, dalla parte del piede destro, in prossimità dell'acceleratore, sembra già essere "consumato"...

No, non si deve forare nulla, nella mia ci sono già i ganci per tenere fermi i tappetini. Per quanto riguarda i tappetini originali confermo ti confermo che non sono granchè.
 
I ganci originali sono fatti in un certo modo, li vedo anche sulla mia, ma quelli dell'inserzione, se vedi hanno quei 4 tappini con la vite.... Magari mi sbaglio io :smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I ganci originali sono fatti in un certo modo, li vedo anche sulla mia, ma quelli dell'inserzione, se vedi hanno quei 4 tappini con la vite.... Magari mi sbaglio io :smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, ma basta non metterli e via. Anche perchè sul web non sono riuscito a trovare altro.
 
quelli postati sopra, hanno l'handicap di avere il sistema antiscivolo che prevede di forare la moquette originale....:thumbdown

qualcuno di voi ha i tappetini in tessuto originali? (per intendersi, quelli con la scritta "YARIS" di fianco)? Mi confermate che non hanno il poggiapiede centrale di gomma? dopo 850km e due settimane, dalla parte del piede destro, in prossimità dell'acceleratore, sembra già essere "consumato"...
io ho quei tappetini.. (come tutti credo) no non c'è la gomma in mezzo come "poggiapiede" tutto tessuto normale..
 
quelli postati sopra, hanno l'handicap di avere il sistema antiscivolo che prevede di forare la moquette originale....:thumbdown

qualcuno di voi ha i tappetini in tessuto originali? (per intendersi, quelli con la scritta "YARIS" di fianco)? Mi confermate che non hanno il poggiapiede centrale di gomma? dopo 850km e due settimane, dalla parte del piede destro, in prossimità dell'acceleratore, sembra già essere "consumato"...

I tappetini originali sono fatti malissimo! Non hanno il poggiapiede quindi è ovvio che dove hai il tallone li rovini immediatamente... Per questo volevo mettere gli originali in gomma.

Riguardo a quelli aftermarket.... Visto che sono su misura per la nostra auto mi auguro come minimo che siano su misura anche i sistemi di fissaggio...
 
Penso di si... anche perché sono andato in Toyota ho chiesto per i tappetini e ho visto che non avevano il bordino rialzato... :blink:
Quindi preferisco quelli con il bordino.
 
Bene bene, nel frattempo io su ebay ne avevo visti di quelli prodotti da una marca italiana che hanno una placchetta metallica con il nome; a circa 62€ con la spedizione, e per email mi hanno detto avere gli attacchi originali...
I tuoi non sono quelli vero?
 
Bene bene, nel frattempo io su ebay ne avevo visti di quelli prodotti da una marca italiana che hanno una placchetta metallica con il nome; a circa 62€ con la spedizione, e per email mi hanno detto avere gli attacchi originali...
I tuoi non sono quelli vero?

No, ho acquistato quelli del link che avevo postato, mi hanno detto che sono compatibili al 100%. Vedremo..... :biggrin2:
 
Indietro
Alto