Info sulla IS 200

S

Sirus & Kanopus

Ciao ragazzi, mi servirebbero delle info riguardo a questo bel giocattolino per un mio conoscente e forse anche per mio padre!!! :wink_smil
Impressioni di guida, difetti, pregi... Insomma, un pò di tutto!!!!

Ah, si può mettere a GPL o vi sono problemi come sulla celica per le valvole?
 
Sirus & Kanopus ha scritto:
Ciao ragazzi, mi servirebbero delle info riguardo a questo bel giocattolino per un mio conoscente e forse anche per mio padre!!! :wink_smil
Impressioni di guida, difetti, pregi... Insomma, un pò di tutto!!!!

Ah, si può mettere a GPL o vi sono problemi come sulla celica per le valvole?


se ti riferisci a me.. mi sono appena iscritto..

(su elaborare sono rx 7) :bleh:
 
Sì, una delle due persone di cui parlo sei tu!!!! :63: Non mi ricordo se sei il conoscente o il papà ... :laughing1 :laughing1
 
Acquistala!

l'attuale in mio possesso è la seconda, sono in attesa della nuova IS2500 benzina, percorro annualmente 45/50.000 km per lavoro.
l'unica cosa che ti devi preoccupare è controllare la lancetta del serbatoio carburante, per il resto nulla:" è perfetta "
i consumi sono relativi alla presssione che eserciti sull'acceleratore, in autostrada, mantenendo una velocità  di crociera tra i 125/140 km ora, si possono fare 10 km /litro, parlo sempre motore benzina, per me il diesel non esiste, qualora dovessi acquistare un autotreno la prima cosa che mi preoccuperei di far sostituire è il motore.
acquista con la massima fiducia qualsiasi lexus, la migliore auto possibile, parola di chi ha percorso 2.500.000 km, sempre a benzina, collezionando 46 vetture
maxluk
 
Indietro
Alto