Info su Smontaggio plancia

Bypx

TCI Junior Member
Registrato
22 Agosto 2006
Messaggi
16
Età
38
Località
Varese
Ciao a tutti. Possiedo una nuova Yaris 1.3.

Quando l'acquistai, feci montare il vivavoce Bluetooth Parror CK3100, che precedentemente era montato sulla mia Micra.

Sulla micra l'avevo montato io senza particolari problemi, ma la yaris, essendo nuova, ho preferito farla smontare da un'officina Toyota della mia città ( Varese )

Purtroppo il Display del vivavoce si è guastato, e ho già acquistato quello di ricambio. Vorrei cambiarlo io, visto che il vivavoce è già installato e funzionante e che Toyota mi ha preventivato una spesa di oltre 100 euro ( solo montaggio del display )

Non ho la minima idea però di come si smonti la zona autoradio... è tutto a incastro? Da dove cominciare?

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato... oppure accetto anche consigli su dove andare a Milano a farmelo montare "al volo"

Grazie,

Gianluca
 
Smontaggio

devi togliere le due cornici nere hai lati dell'autoradio tirandole in fuori cominciando dal basso (sono ad incastro),poi sempre tirando togli la palpebra del quadro strumenti (maledettamente dura)...occhio hai 3 piccoli dentini che si incastrano nella cornice superiore dell'autoradio.
poi con un cacciavite a stella togli le quattro viti radio e per finire tiri verso di te.:wink_smil
 
devi togliere le due cornici nere hai lati dell'autoradio tirandole in fuori cominciando dal basso (sono ad incastro),poi sempre tirando togli la palpebra del quadro strumenti (maledettamente dura)...occhio hai 3 piccoli dentini che si incastrano nella cornice superiore dell'autoradio.
poi con un cacciavite a stella togli le quattro viti radio e per finire tiri verso di te.:wink_smil

Grazie 1000. Non ho idea però di dove abbiano posizionato la centralina bluetooth :frown:

Il cavo del display esce fuori dal vano portaoggetti a sinistra della radio..
 
Indietro
Alto