info su rx 400h

serve soprattutto nei garage, nel box di casa e per le andature dove sai che non superi i 50 km/H

Per i profani: questo non vuol dire che poi nella marcia normale, anche a velocità sostenuta (oltre 100 km/h) la macchina non possa andare in solo elettrico. In condizioni favorevoli (per lo + batterie cariche e andatura costante su strada pianeggiante), la macchina si autoregola e va in solo elettrico. :wink_smil
 
siamo andati al conce lexus,dando indietro la BMW x5 full del 2004 con 130.000kl e' venuto fuori un prezzo di 31.000.

l'auto glie' piacuta molto, e in settimana va' a fare una prova su strada.


che ne dite del prezzo?


p.s. non ho trovato tasti per il solo andamento elettrico,ammeno che non si selezioni da display
 
siamo andati al conce lexus,dando indietro la BMW x5 full del 2004 con 130.000kl e' venuto fuori un prezzo di 31.000.

l'auto glie' piacuta molto, e in settimana va' a fare una prova su strada.


che ne dite del prezzo?


p.s. non ho trovato tasti per il solo andamento elettrico,ammeno che non si selezioni da display


l'ha valutata 30.000 euro :63:
buonissimo secondo me

se il tasto non cè significa che non si può fare ma non disperare su un auto del genere non serve

p.s. nei garage guarda la facci allibita dei passanti che ti vedono passare muto:biggrin2:
è troppo appagante
 
l'ha valutata 30.000 euro :63:
buonissimo secondo me

se il tasto non cè significa che non si può fare ma non disperare su un auto del genere non serve

p.s. nei garage guarda la facci allibita dei passanti che ti vedono passare muto:biggrin2:
è troppo appagante

praticamente 25.000 la x5 e 5.000(e menomale che toyota non fa' sconti) di sconto.
comunque mi e' sembrato molto convinto mio babbo
 
bhe cribio la RX è veramente bello

spero che lo prendiate sopratutto la versione RX 400h Ambassador


fà paura..!

il colore + o - lo avete scelto?


o nera o titanio,a me piace titanio, a lui nera,ma siccome la deve prendere lui,

comunque era solo per info,a lui piace anche l'x5 nuovo
 
Ultima modifica:
sto' tornando ufficialmente alla carica per l'rx, visto il caro benzina e qualche problemini a livello elettrico per la x5:biggrin2:


fate il tifo per me:biggrin2:
 
incredibile!!! PACE TRA CLODE E POPO:drunk::63::63::63::tongue:unk::tongue:unk::laughing1


fagli prendere la GS450H fidati:shifty:
 
eccomi tornare all'attacco con nuovo rx, in settimana spero di portare mio padre alla concessionaria,:smile:wacko:una di quelle risparmiate dalla decimazione)per vederla e per un preventivo, che sconti mi devo apettare?,l'altra volta erano notevoli.

non ho visto ancora la rx,ma sembra una spanna oltre la concorrenza
 
eccomi tornare all'attacco con nuovo rx, in settimana spero di portare mio padre alla concessionaria,:smile:wacko:una di quelle risparmiate dalla decimazione)per vederla e per un preventivo, che sconti mi devo apettare?,l'altra volta erano notevoli.

non ho visto ancora la rx,ma sembra una spanna oltre la concorrenza

in Germania ne girano una cifra (modello nuovo)

che dire...una BESTIA!!

LEXUS - Lexus - Experience the new full hybrid RX 450h
 
Indietro
Alto