INFO: specchietti

lux1988

TCI Advanced Member
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
169
Località
Palermo
salve ragazzi vorrei fare montare gli specchietti Retrovisori esterni regolabili elettricamente nella yaris 10 qualcuno di voi mi sa dire quanto costa farli montare?
 
sicuramente non poco...dovresti prendere i 2 specchietti completi elettrici,pulsantiera x le regolazioni,centralina di controllo e cablaggi e smontare mezza macchina.volevo farlo anche io ma ho lasciato stare...xò puoi chiedere in conce l'eventuale montaggio a quanto ammonterebbe....
 
sicuramente non poco...dovresti prendere i 2 specchietti completi elettrici,pulsantiera x le regolazioni,centralina di controllo e cablaggi e smontare mezza macchina.volevo farlo anche io ma ho lasciato stare...xò puoi chiedere in conce l'eventuale montaggio a quanto ammonterebbe....

capito... io li vorrei fare perchè viene un pò male a sistemare gli specchietti con le dita
 
capito... io li vorrei fare perchè viene un pò male a sistemare gli specchietti con le dita

Ma oddio forse è più comodo il DX, specie se sei vicino ai marciapiedi puoi metterlo tutto giù e salvi il cerchio o copricerchio..... per il resto sistemi una volta e basta o quando la lavi se sposti il vetro pulendolo:biggrin2:

certo che due levette interne del cavolo le avrebbero potute fare...le ha anche la panda 45!!!!

Problema è che non è nata con gli specchi manuali ma con quelli elettrici....... li han tolti e basta:104230044:biggrin2:



A voi Siculi no, o forse quando piove e basta, ma anche il riscaldamento del vetro è molto comodo....... fatto 30 fate 31 che tanto è solo un filo in più al lunotto termico:wink_smil
 
Ma oddio forse è più comodo il DX, specie se sei vicino ai marciapiedi puoi metterlo tutto giù e salvi il cerchio o copricerchio..... per il resto sistemi una volta e basta o quando la lavi se sposti il vetro pulendolo:biggrin2:



Problema è che non è nata con gli specchi manuali ma con quelli elettrici....... li han tolti e basta:104230044:biggrin2:



A voi Siculi no, o forse quando piove e basta, ma anche il riscaldamento del vetro è molto comodo....... fatto 30 fate 31 che tanto è solo un filo in più al lunotto termico:wink_smil

no vabbè anche a me spesso capita di spostarlo tutto verso il basso se devo fare retromarcia in posti molto stretti o in curve strette in modo da vedere i passaruota che sporgono di più...sono una comodità...per quanto riguarda gli specchi termici li avevo sulla lancia dedra e in 13 anni non ricordo di aver visto mio padre usare mai quella funzione! :bleh::bleh: p.s. ma a cosa serve????
 
serve d'inverno....quando e' molto umido...la superficie dello specchio si appanna.
oppure anche...per asciugare lo specchio dalle gocce di pioggia.

non e' di vitale importanza....ma serve... in diverse occasioni mi sono trovato a sbrinare gli specchietti con la golf (che ha un comando specifico....insomma e' svincolato dall'accensione del lunotto termico).

sono cmq dell'idea che e' una scandalo che la now non abbia quantomeno le levette per lo specchio, visto che la "base" (che poi in realta' non esiste...visto che ai concessionari non arriva...) ha quelli elettrici.

per la cronaca..quando giravo per la yaris...sottolineai la cosa a un venditore visto che non mi aveva menzionato questo particolare confrontando now e sol....e lui mi disse che mi stavo sbagliando...che la now aveva le levette...

fortunatamente c'era in esposizione proprio una now...ho visto sul suo viso una espressione sbalordita.
 
In effetti sono utili gli specchietti elettrici... quando si parcheggia vicino ad un marciapiede, si orienta lo specchietto in basso e si fa tranquillamente retromarcia...:63:
 
la 2010 li ha quelli termici! si attivano contemporaneamente al lunotto termico..ad ogni modo sono abbastanza inutili qui nelle salvagge terre del sud
 
Indietro
Alto