Esterni Info sensori di parcheggio Corolla Touring Sport my 24

Ciao Marco, grazie per la risposta ed infatti era proprio come pensavo. Inserendo la retro di notte la luce bianca, illumina bene, riesci a vedere bene quando devi parcheggiarla in garage? Approfitto della tua gentilezza, per chiederti come ti stai trovando, dove è stata prodotta, se hai la 1.8, quanti km hai fatto e di che zona sei, ti faccio queste domande, perché in un gruppo facebook se vuoi ti dico anche quale, si stanno lamentando della valvola EGR e refrigeratore EGR delle Toyota prodotte dal 2019 in poi, in quanto stanno avendo un sacco di problemi..
Ciao Donato,
si riesce a vedere abbastanza bene, la telecamera se è pulita ha una discreta risoluzione anche se quella della Yaris cross mi sembra migliore come contrasto e definizione. Ho fatto 18.000 km da giugno, faccio tutti i giorni Como-Lugano. Come già sai in autostrada preparati a consumi NON da diesel ovviamente, fino a 110-120 accettabili 18 a 140 viaggi sui 13. A 90/110 sei oltre il 20, in estate migliorerà, con il freddo consuma decisamente di più. Almeno nella mia esperienza.

I sensori di parcheggio posteriori servono per tutta una serie di funzionalità che altrimenti non puoi avere, come scriveva qualcuno prima di me.

È una gran bella auto, la riprenderei subito ma in versione Cross perché la seduta è più comoda ed entrare ed uscire è più agevole.
Se hai altre domande chiedi pure.
 
Ciao Donato,
si riesce a vedere abbastanza bene, la telecamera se è pulita ha una discreta risoluzione anche se quella della Yaris cross mi sembra migliore come contrasto e definizione. Ho fatto 18.000 km da giugno, faccio tutti i giorni Como-Lugano. Come già sai in autostrada preparati a consumi NON da diesel ovviamente, fino a 110-120 accettabili 18 a 140 viaggi sui 13. A 90/110 sei oltre il 20, in estate migliorerà, con il freddo consuma decisamente di più. Almeno nella mia esperienza.

I sensori di parcheggio posteriori servono per tutta una serie di funzionalità che altrimenti non puoi avere, come scriveva qualcuno prima di me.

È una gran bella auto, la riprenderei subito ma in versione Cross perché la seduta è più comoda ed entrare ed uscire è più agevole.
Se hai altre domande chiedi pure.
Grazie, davvero molto gentile. Un caro saluto
 
Ho fatto fare un preventivo serio alla concessionaria Toyota per il montaggio dei sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Per tutto il lavoro, pezzi, manodopera per il montaggio e verniciatura dei sensori, il costo è di 930€ per una giornata di lavoro e non di 400 come mi avevano detto alla mia prima richiesta di informazioni (senza guardare listini o altro, il meccanico è andato "a memoria").
Avevo i sensori sulla mia precedente vettura e li trovavo molto utili, soprattutto quelli anteriori che aiutano molto in fase di parcheggio per evitare di toccare ostacoli bassi o muri. Ora sono indeciso se affrontare la spesa, che non è banale, per un accessorio che è sì utile ma che comunque non ho avuto sulle macchine fino al 2016 e ho sempre parcheggiato senza problemi :rolleyes:
 
Indietro
Alto