Info nuovo acquisto

mandrake27

TCI Junior Member
Registrato
7 Maggio 2021
Messaggi
6
Età
48
Località
Milano
Ciao a tutti,
ho acquistato oggi una Corolla 1.8 hybrid, usata ma perfetta (del 2019).
La versione è basica e avrei due domande (per ora)
- dato che vado in MTB ho necessità di caricare sul tettuccio le bici, ma la macchina è sprovvista delle barre longitudinali per fissare le barre,su cui poi fisserò i portabici della thule. Si possono acquistare aftermarket?Si possono installare da soli? Bisogna andare in centro toyota per farle mettere? Costo?
- la macchina è sprovvista di navigatore, come posso ovviare? si può installare sul touch dell'auto?
 
Ciao a tutti,
ho acquistato oggi una Corolla 1.8 hybrid, usata ma perfetta (del 2019).
La versione è basica e avrei due domande (per ora)
- dato che vado in MTB ho necessità di caricare sul tettuccio le bici, ma la macchina è sprovvista delle barre longitudinali per fissare le barre,su cui poi fisserò i portabici della thule. Si possono acquistare aftermarket?Si possono installare da soli? Bisogna andare in centro toyota per farle mettere? Costo?
- la macchina è sprovvista di navigatore, come posso ovviare? si può installare sul touch dell'auto?
Puoi richiedere l'aggiornamento ad android auto. Ma sei sicuro che non ci sono le barre? Ero convinto che fossero di serie su tutti i modelli

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
sicuro,allego foto.
Cosa significa chiedere aggiornamento ad android e a chi?
Chiedo scusa ma sono ignorante in materia
 
È possibile installare un navigatore sul Touch, senza fare casini?( Mi basterebbe usare maps del cell e vederlo sullo schermo)
Esiste un kit antifurto delle batterie?
Grazie mille per le risposte
 
È possibile installare un navigatore sul Touch, senza fare casini?( Mi basterebbe usare maps del cell e vederlo sullo schermo)
Esiste un kit antifurto delle batterie?

Se fai installate l'aggiornamento per Android Auto potrai usare Maps sullo schermo della Corolla.
A me durante l'ultimo tagliando hanno fatto un richiamo gratuito dove hanno installato alcuni bulloni antifurto sul pacco batterie.
Prova a sentire in concessionaria per tutto.

ciao
Marco
 
È possibile installare un navigatore sul Touch, senza fare casini?( Mi basterebbe usare maps del cell e vederlo sullo schermo)
Esiste un kit antifurto delle batterie?
Grazie mille per le risposte
Il navigatore sul touch si usa con android auto, come detto sopra. Car play se hai apple. Se attualmente non lo hai possono fare aggiornamento in concessionaria. Ciao

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Considerando il mezzo in foto, suppongo sia la versione con meno accessori, quali upgrade si potrebbero fare?
 
Indietro
Alto