info nuova yaris 1.3 benzina

elcondor86

TCI Advanced Member
Registrato
4 Settembre 2008
Messaggi
207
Località
catania
Salve..stamattina sono andato a farmi fare un preventivo per la nuova yaris..ho scelto la 1.3 benzina cvt lounge full optional...è venuto 17000 €...come vi sembra il prezzo ?
una cosa importante..consuma molto ??
 
Salve..stamattina sono andato a farmi fare un preventivo per la nuova yaris..ho scelto la 1.3 benzina cvt lounge full optional...è venuto 17000 €...come vi sembra il prezzo ?
una cosa importante..consuma molto ??

per una yaris sono tanti...con gli stessi soldi puoi puntare ad un km0 o un usato di fascia più alta...
 
per una yaris sono tanti...con gli stessi soldi puoi puntare ad un km0 o un usato di fascia più alta...

Già passare da un Aygo a Yaris passi ad una fascia più alta........ eppoi non puoi paragonare nuovo con usato, forse Km.0


Personalmente punterei alla Style col solo Tech Pack ed eventualmente il Comfort+ Pack .......... possibile costi uguale:rm_shifty:smile:
Toyota - Nuova Yaris equipaggiamenti
 
Già passare da un Aygo a Yaris passi ad una fascia più alta........ eppoi non puoi paragonare nuovo con usato, forse Km.0


Personalmente punterei alla Style col solo Tech Pack ed eventualmente il Comfort+ Pack .......... possibile costi uguale:rm_shifty:smile:
Toyota - Nuova Yaris equipaggiamenti

per quel prezzo ti prendi un'auris a km0 o al massimo una vettura aziendale! dai sono troppi 17mila euro per una yaris!
 
Mi anno fatto 2207€ di sconto...mi sono ritirato adesso dalla concessionaria..alla fine ho preso la versione diesel automatica full optional.
 
Anch'io domani firmo per una nuova Yaris 1.3 con CVT in versione Lounge e con il pacchetto Tech Pack, il navigatore e la vernice metallizzata.

L'auto viene 18.600 ma, per noi possessori della vecchia Yaris, ci sono 2600 euro di sconto che la fanno scendere a 16.000.

Senza cambio automatico, verrebbe 14.800 euro!!!!!! Troppi?????
Secondo me un affare!!

Caro ricky90ct, fatti un giro sui siti della concorrenza e configura una punto, una polo, ecc.... con cambio automatico, cerchi in lega, clima automatico bizona, navigatore, vivavoce, bracciolo, start e stop, radio con doppio amplificatore ed 8 casse, sensore pioggia e crepuscolare, vetri elettrici posteriori, vernice metallizzata, ecc........
Vedrai che costano tutte, 3-4 mila euro in più, cosi' come la Auris a km 0.

Se poi, mi vuoi paragonare la nuova Yaris ad un'auto di categoria superiore ma in versione base, allora forse come prezzo ci avviciniamo.
 
Ultima modifica:
Mi anno fatto 2207€ di sconto...mi sono ritirato adesso dalla concessionaria..alla fine ho preso la versione diesel automatica full optional.
... i miei complimenti per la tua nuova Toyota :63: ...ottimo acquisto :wink_smil ...colore scelto ? ...tempi di consegna ? ...
 
Anch'io domani firmo per una nuova Yaris 1.3 con CVT in versione Lounge e con il pacchetto Tech Pack, il navigatore e la vernice metallizzata.

L'auto viene 18.600 ma, per noi possessori della vecchia Yaris, ci sono 2600 euro di sconto che la fanno scendere a 16.000.

Senza cambio automatico, verrebbe 14.800 euro!!!!!! Troppi?????
Secondo me un affare!!

Caro ricky90ct, fatti un giro sui siti della concorrenza e configura una punto, una polo, ecc.... con cambio automatico, cerchi in lega, clima automatico bizona, navigatore, vivavoce, bracciolo, start e stop, radio con doppio amplificatore ed 8 casse, sensore pioggia e crepuscolare, vetri elettrici posteriori, vernice metallizzata, ecc........
Vedrai che costano tutte, 3-4 mila euro in più, cosi' come la Auris a km 0.

Se poi, mi vuoi paragonare la nuova Yaris ad un'auto di categoria superiore ma in versione base, allora forse come prezzo ci avviciniamo.
...straquoto il tuo ragionamento :63: ...i miei complimenti per la tua nuova Toyota :wink_smil ...colore scelto e tempi di consegna ? ...
 
In effetti, anche io non capisco chi vede nella nuova Yaris dei prezzi troppo alti: sono allineatissimi alla concorrenza, che forse di listino partono da più in basso, ma hanno indubbiamente meno equipaggiamento, che però va acquistato come optional, e a quel punto la differenza si azzera.
 
no ma infatti è allineata alla concorrenza solo che è anche la concorrenza ad avere prezzi folli! con la stessa somma si riesce a portare a casa una vettura di un segmento più alto a km0 o al massimo aziendale! con un motore superiore, diverse rifiniture e insonorizzazione e soprattutto spazio a bordo...boh quanto meno io la vedo così non spenderei mai quasi 20mila euro per una macchina "da città"
 
Firmato ieri sera per una nuova Yaris 1.3 Style 5 porte Bianca con Comfort+ (tetto panoramico, interni in pelle, vetri post oscurati, luci cortesia zona piedi) a 14.800 euro (chiavi in mano, compresa l' IPT, il primo tagliando e navigatore touch&go sfruttando lo sconto di 2616 euro che mi hanno fatto come precedente possessore di Yaris).
Tempi di consegna a contratto 16 Gennaio 2012.
 
Volevo chiedervi una cosa...ho notato che con il dispositivo smart entry..la macchina si apre anche tenendo la chiave in tasca...ma se si dovesse scaricare la batteria, come apro la macchina ?...se non sbaglio le maniglie sono senza fessura per la chiave:rm_shifty
 
Volevo chiedervi una cosa...ho notato che con il dispositivo smart entry..la macchina si apre anche tenendo la chiave in tasca...ma se si dovesse scaricare la batteria, come apro la macchina ?...se non sbaglio le maniglie sono senza fessura per la chiave:rm_shifty

la fessura della chiave è protetta da un coperchio...basta togliere il quadratino accanto alla maniglia e sotto c'è la serratura classica....quanto meno nella scenic è così e anche nella vecchia yaris...
 
la fessura della chiave è protetta da un coperchio...basta togliere il quadratino accanto alla maniglia e sotto c'è la serratura classica....quanto meno nella scenic è così e anche nella vecchia yaris...

Nella vecchia YAris c'è semplicemente la serratura a vista..... solo sulla porta guida e non centralizzata.

Comunque tranquillo Elcondor86, intanto ti avvisa prima se si stà scaricando la batteria e avrai solo problemi ad accenderla...... lì basta avvicinare il logo Toy al tasto e si accende.
 
Firmato ieri sera per una nuova Yaris 1.3 Style 5 porte Bianca con Comfort+ (tetto panoramico, interni in pelle, vetri post oscurati, luci cortesia zona piedi) a 14.800 euro (chiavi in mano, compresa l' IPT, il primo tagliando e navigatore touch&go sfruttando lo sconto di 2616 euro che mi hanno fatto come precedente possessore di Yaris).
Tempi di consegna a contratto 16 Gennaio 2012.

L'hai vista bianca?? Io sono indeciso tra bianca o grigio scuro metallizzato.........
Solo che bianca non ce l'hanno da nessuna parte e , non vedendola dal vivo, ho paura che poi non mi piaccia.
 
Ieri mi anno detto che c'era una yaris in pronta consegna benzina full optional bianca...ma ho rifiutato..preferisco aspettare e prenderla nera.:smile::smile:
 
Firmato ieri sera per una nuova Yaris 1.3 Style 5 porte Bianca con Comfort+ (tetto panoramico, interni in pelle, vetri post oscurati, luci cortesia zona piedi) a 14.800 euro (chiavi in mano, compresa l' IPT, il primo tagliando e navigatore touch&go sfruttando lo sconto di 2616 euro che mi hanno fatto come precedente possessore di Yaris).
Tempi di consegna a contratto 16 Gennaio 2012.
...complimenti :63: ...
 
Indietro
Alto