Info gancio traino Avensis MY '03

tony_85996

TCI Advanced Member
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
167
Località
milano
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha gia installato il gancio da traino sull'avensis MY'03 (premetto che ho il modello 4 porte come da avatar), se esistono vari modelli o solo uno e quanto è costato totalmente tra accessori e collaudo.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà risposta.
 
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha gia installato il gancio da traino sull'avensis MY'03 (premetto che ho il modello 4 porte come da avatar), se esistono vari modelli o solo uno e quanto è costato totalmente tra accessori e collaudo.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà risposta.

Ogni casa costruttrice di ganci ha di solito 1 solo modello di gancio x ogni modello di automobile: adesso sono tutti estraibili x legge.
Il mio (sul my07, ma è uguale) è del gruppo Brinks/Ellebi, 2 anni fa ho speso circa 700 € compresi i sensori di parcheggio posteriori (tanto il paraurti era da smontare comunque, e il collegamento elettrico pure, la differenza è stata solo fare i 4 fori nel paraurti e far girare i relativi fili).
 
AZZZ!!!!!Che botta...pensavo qualcosa meno onestamente,ma il prezzo che hai pagato era compreso di sensori?io quelli ce li ho già e sono della metasystem che se non erro dovrebbero essere quelli che monta di "serie" la Toyota su tutti i suoi modelli in aftermarket. Quanto tempo hai dovuto lasciare l'auto tra montaggio e aggiornamento del libretto (immagino in conce toy)?
 
Indietro
Alto