Info bracciolo !

non è un ricambio originale quindi garanzie di buona riuscita non ce ne sono. però di solito i venditori su ebay hanno la politica del rimborso entro 15gg dall'acquisto quindi potresti chiedere, qualora non ti piacesse il risultato, di poterlo rispedire al mittente ed essere rimborsato.
 
Bisognerebbe toccarlo con mano... ma così dalla foto non sembra malvagio,.

tieni conto però che per il fissaggio sembra (guardando la foto, perlomeno) che si debbano fare dei fori...
 
il tizio mi ha contattato dicendomi che se sono interessato mi fa anche uno sconto .... mmmmmmm :shifty:

da buon napoletano indago un attimo e gli propongo di inviarmi altre foto dettagliate per verificare la bontà del materiale.

vi faccios apere. :cool:
 
il tizio mi ha contattato dicendomi che se sono interessato mi fa anche uno sconto .... mmmmmmm :shifty:

da buon napoletano indago un attimo e gli propongo di inviarmi altre foto dettagliate per verificare la bontà del materiale.

vi faccios apere. :cool:

ok si tratta di un discorso soggettivo, ma davanti già che ilponte del cambio, mettiamo un braccilo degno di questo nome, significa che si crea una sorta di barriera fra i due sedili anteriori... boh :wacko::wacko:
 
Beh non è quello originale, io ho montato l'originale e beh non serve a una mazza se non sei un vatusso altro 2 mt.

Questo anche se non originale essendo più alto dovrebbe avere un risultato migliore secondo me. ciao
 
ok si tratta di un discorso soggettivo, ma davanti già che ilponte del cambio, mettiamo un braccilo degno di questo nome, significa che si crea una sorta di barriera fra i due sedili anteriori... boh :wacko::wacko:


Si e´vero.Anche se a me il ponte tra i due sedili piace un sacco.E´anche uno dei motivi per cui mi sono da subito innamorato dell´auris. :biggrin2:
 
Scua ma tu avendo una "sol" dovresti averlo di serie...o no? Nella mia c´e´.:shifty:

se ti chiami brontolo certamente è un bracciolo, ma io sono alto 1,82 e vorrei qualcosa di più idoneo alla mia statura.

ho visto quelli della corolla verso che non sono molto grandi, chissà se si possono montare.... ? :shifty:
 
Indietro
Alto