info adattatore casse phonocar

Die69-verso

TCI Advanced Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
266
Età
54
Località
Prov. di CS
Voglio cambiare le casse mono via delle portiere , mi date un consiglio sul tipo di da montare e se ci vuole un adattatore ? considerate che in futuro vorrei montare un ampli che ho gia' da 100 watt x 5 canali compreso uscita sub.
grazie.
 
Ciao, io ho appena finito l'impianto sulla mia MM-T e non so che misura di casse abbia la verso... ti posso dire che nella mia il diametro delle casse davanti è diverso dal diametro di quelle dietro... davanti è un cono da 165mm e dietro da 140mm... guarda bene la misura della tua verso.
Per montarle usi un adattatore, trapani i rivetti che tengono quella ciofeca di cassa originale e metti le tue belle casse. Puoi anche ricavare l'adattatore dalle casse originali, ma è un lavoro un po' inutile per un risparmio minimo, puoi anche farteli da te con un po' di compensato (Robbits ha fatto così).
Io ti consiglio di vedere queste marche: hertz, jbl, ciare, infity, focal, audio devolopment (ad). Poi dipende sempre da cosa ascolti, chiaro.


Ciao ciao
 
L'elettrauto della toyota mi ha detto che sono tutte e 4 da 16.Comunque sono rimasto d'accordo che me li monta lui gratis perche deve sostituire in garanzia il pannello destro della portiera che si e' deformato.
 
guarda io sarei intenzionato a vendere un ampli ch ho ancora inscatolato che è un MacAudio 4800...ha 480 w su 4 canali + crossover integrati in piuù ho anche il condensatore eletronico 1 farad..

bha fammi sapere

ciaoo
 
Indietro
Alto