Problema Infiltrazioni acqua bagagliaio Yaris 2001

permar

TCI Member
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
33
Località
Roma
Ciao a tutti
qualcuno ha risolto il problema di infiltrazioni acqua nel bagagliaio?
Ho visto che l'argomento era già stato trattato ma senza che nessuno trovasse l'origine dell'infiltrazione: qualcuno ha trovato come risolvere?

L'acqua si va ad accumulare nel vano ruota di scorta del bagagliaio della mia Yaris 1.0 (2001).

Grazie!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
qualcuno ha risolto il problema di infiltrazioni acqua nel bagagliaio?
Ho visto che l'argomento era già stato trattato ma senza che nessuno trovasse l'origine dell'infiltrazione: qualcuno ha trovato come risolvere?

L'acqua si va ad accumulare nel vano ruota di scorta del bagagliaio della mia Yaris 1.0 (2001).

Grazie!

intanto per evitare l'accumulo togli il tappo di scolo sotto la ruota di scorta...per le infiltrazioni reclina i sedili ed entra dentro la macchina, chiudi tutti gli sportelli e alza il pannello alla base del bagagliaio..chiedi poi a qualcuno con una pompa di spruzzarla con un forte getto lungo tutto il perimetro del portellone, vetri laterali, lunotto e fai attenzione se vedi infiltrazioni...
 
Ciao a tutti
qualcuno ha risolto il problema di infiltrazioni acqua nel bagagliaio?
Ho visto che l'argomento era già stato trattato ma senza che nessuno trovasse l'origine dell'infiltrazione: qualcuno ha trovato come risolvere?

L'acqua si va ad accumulare nel vano ruota di scorta del bagagliaio della mia Yaris 1.0 (2001).

Grazie!


...trovato... era il tappino in plastica nella parte superiore vicino alla cerniera del portellone: sfilato e siliconato, bye bye acqua :blink:
 
Indietro
Alto