indeciso su touch2 with go plus

scuba3

TCI Member
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
38
Località
bergamo
Ragazzi aiutatemi a decidere se far installare il modulo navigatore sul nuovo rav4. Quando l'ho presa me lo avevano sconsigliato per via dei costosi aggiornamenti ma ho l'impressione che senza il navigatore il touch è castrato.... cosa mi consigliate? metto da parte 1000 euro e vado avanti a iphone e sygic oppure caccio i soldoni e faccio installare il modulo? si riesce a strappare uno sconto?:wink_smil[h=2][/h]
 
Su tutte le auto che ho avuto negli ultimi 12 anni ho sempre aggiunto il navi come optional per cui anche su questa l'ho inserito senza pensarci. Se vuoi un giudizio sulla qualità posso dirti che non è il massimo della vita, anche rispetto al navi del RAV terza serie ha perso alcune utili funzionalità. Va anche detto che il prezzo è molto contenuto.
 
grazie della risposta... ma tu monti il plus? com'è la questione aggiornamenti? sono a pagamento dopo quando?

cmq 1000 euro per il solo modulo dal momento che tutto il resto è già su non mi sembra poco...:blink::wacko:
 
grazie della risposta... ma tu monti il plus? com'è la questione aggiornamenti? sono a pagamento dopo quando?

cmq 1000 euro per il solo modulo dal momento che tutto il resto è già su non mi sembra poco...:blink::wacko:
Non ho il plus perchè quando ho preso il il Rav era disponibile solo la versione "non plus", tra l'altro le funzionalità implementate con il plus le avevo sul navi del vecchio rav ma non le ho mai trovate particolarmente utili. Con il plus dovrebbero esserci tre anni di aggiornamenti mappe inclusi nel prezzo sempre che vengano resi disponibili.
Riguardo il costo facevo il paragone con siatemi di altre case che sono più costosi, nel 2004 per il navigatore della Passat spesi la bellezza di 4.750 euro talmente tanti che ricordo ancorala cifra esatta :smile:
 
ciao, anch'io trovo molto caro il costo del modulo navigatore!

Considerando che uso il navi molto poco non ho voluto fare questa spesa.
Però proprio questa settimana ho optato per un samsung S3 usato (dismesso da un amico) con sygic da lasciare in auto collegato tramite mirrorlink all'autoradio.

Purtroppo l'app drivelink di samsung non funziona col mio S4, non so se il sistema mirrorlink funziona anche con iphone :wink_smil
 
Ragazzi aiutatemi a decidere se far installare il modulo navigatore sul nuovo rav4. Quando l'ho presa me lo avevano sconsigliato per via dei costosi aggiornamenti ma ho l'impressione che senza il navigatore il touch è castrato.... cosa mi consigliate? metto da parte 1000 euro e vado avanti a iphone e sygic oppure caccio i soldoni e faccio installare il modulo? si riesce a strappare uno sconto?:wink_smil

Io metterei da parte 100 euro.
Non hai provato a vedere su internet se si trova il modulo?

Tra l'altro ho notato che per il RAV4 sono uscite 2 versioni di Touch 2 with GO: RC 2014/10 e RC 2013/11
 
Non faccio problemi di costo (per quanto 1000 euro sono, come direbbe mia madre 1000 euri...) o di utilità (avrò utilizzato il navi del mio rav 2 volte solo) ma solo di estetica e funzionalità in generale: sul mio rav III ho preso il tns 510 e la funzione telefono a mani libere o 16 giga di musica da pen drive le trovo utilissime, senza contare il profilo che assume tutta la plancia con lo schermo...
 
Non faccio problemi di costo (per quanto 1000 euro sono, come direbbe mia madre 1000 euri...) o di utilità (avrò utilizzato il navi del mio rav 2 volte solo) ma solo di estetica e funzionalità in generale: sul mio rav III ho preso il tns 510 e la funzione telefono a mani libere o 16 giga di musica da pen drive le trovo utilissime, senza contare il profilo che assume tutta la plancia con lo schermo...

ma nel rav IV hai sempre il display, quindi con navi o senza non cambia nulla a livello di estetica della plancia :wink_smil

e credo che su tutti gli allestimenti è di serie porta usb/aux collegata all'autoradio e bluetooth
 
Ragazzi aiutatemi a decidere se far installare il modulo navigatore sul nuovo rav4. Quando l'ho presa me lo avevano sconsigliato per via dei costosi aggiornamenti ma ho l'impressione che senza il navigatore il touch è castrato.... cosa mi consigliate? metto da parte 1000 euro e vado avanti a iphone e sygic oppure caccio i soldoni e faccio installare il modulo? si riesce a strappare uno sconto?:wink_smil
io sceglierei sempre il navigatore. ora non so se è necessario il plus però monta almeno il toyota touch with go
 
mi sono convinto....lunedì ho appuntamento per montare il plus.

Non ho ancora capito se ha tre anni di aggiornamenti gratuiti delle mappe o se ha tre aggiornamenti che puoi fare quando vuoi....qualcuno sa esattamente come stanno le cose?
 
mi sono convinto....lunedì ho appuntamento per montare il plus.

Non ho ancora capito se ha tre anni di aggiornamenti gratuiti delle mappe o se ha tre aggiornamenti che puoi fare quando vuoi....qualcuno sa esattamente come stanno le cose?
Hai tutti gli aggiornamenti che vengono rilasciati nei primi tre anni, che siano 1, 2, ,3 o 10 sono inclusi nel prezzo.
 
Indietro
Alto