indecisione cerchi scuri

steve78

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
286
Età
45
Località
Cavenago Brianza (MI)
Sono indeciso se far vernicare i miei cerchi di grigio scuro.
Secondo me dovrebbe stare molto bene, ma ho paura di pentirmene... perchè già  così sono i cerchi + belli che ci sono in circolazione :-037

a parte gli scherzi, se fossero rovinati non ci penserei un attimo, però, visto che sono praticamente nuovi sono molto indeciso.

Ho fatto un paio di fotomontaggi.... cosa mi consigliate...

Steve

prova1.jpg


prova2.jpg
 
ragazzi, scusate il mio momento di poca lucidità  ero a stomaco vuoto quando ho fatto il fotomontaggio :tongue:ost-3754 ....cmq ho già  cambiato idea.....i cerchi restano così.... :tongue:h34r:
 
bravo steve sei tornato a ragionare per un breve momento!!!

non toccare i tuoi cerchi che sono belli così come mamma li ha fatti
 
Per carità ! :fear2:

Non fare follie! così come li hai adesso sono stupendi... se li annerisci te ne pentiresti a vita... :wink_smil
 
Sthen ha scritto:
Steve non sei proprio JDM per un ghezzz

No Sthen!
Non dirmi così.... non potevi farmi insulto peggiore! :tongue:ost-3754 ...stanotte mi sa proprio che non chiuderò occhio! :tongue:ost-3754

Steve

PS Gaylimerus nessuno ti ha interpellato :tongue:ost-3754
 
Ultima modifica:
credo non sia il modello adatto al color grigio scuro....
xò ad esempio quelli di danny sono una bomba...
forse anche il cofano fa la sua parte...
comunque lascia xdere..tanto son nuovi.. :shifty:
 
Stiv prima di aprire questi post idioti nn fumare niente :bleh:
Lasciali così, che sennò quanto torni a casa storto dall'alcool e vedi i cerchi scuri ti metti a pulirli pensando che siano sporchi :tongue:ost-3754
 
just do it ha scritto:
Stiv prima di aprire questi post idioti nn fumare niente :bleh:
Lasciali così, che sennò quanto torni a casa storto dall'alcool e vedi i cerchi scuri ti metti a pulirli pensando che siano sporchi :tongue:ost-3754

sta cosa era venuta in mente anche a me... e me lo vedevo lì, alle 2 di notte, accanto ai cerchi a sfregare, sfregare, sfregare... :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
DanielixTS ha scritto:
come si arrabbia subito questo admin...sempre a menarsela!!!

beh, a dirla tutta gli abbia dato dell'avvinazzato, e dello smemorato nella migliore delle ipotesi... :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754
 
steve78 ha scritto:
ragazzi, scusate il mio momento di poca lucidità  ero a stomaco vuoto quando ho fatto il fotomontaggio :tongue:ost-3754 ....cmq ho già  cambiato idea.....i cerchi restano così.... :tongue:h34r:

Pienamente d'accordo!!
così come sono ora, sono bellissimi! :63:

ciao
 
Indietro
Alto