Inconvenienti cambio + info tagliando

alepal

TCI Advanced Member
Registrato
15 Ottobre 2005
Messaggi
182
Località
Paderno d' Adda - LC -
La Aygo di una amica mia (bona :rm_pig: ) gratta mettendo la retro. L'inconveniente sembra esser più comune la mattina a freddo. Difetto manifestato sin dal primo giorno.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema ?

Altra domada: a quanti km portare l'auto al primo tagliando? Costi ?

Tks

S. & G.
 
Piano piano!

alepal ha scritto:
La Aygo di una amica mia (bona :rm_pig: ) gratta mettendo la retro. L'inconveniente sembra esser più comune la mattina a freddo. Difetto manifestato sin dal primo giorno.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema ?

Altra domada: a quanti km portare l'auto al primo tagliando? Costi ?

Tks

S. & G.


Tutte le auto grattano se metti la retro con i giri del motore alti!!!visto che l'aygo perde giri abbastanza lentamente,di' alla tua amica bona di pigiare bene la frizione e di non esser frettolosa con la retro!!!.Per quanto riguarda il tagliando il primo va fatto dopo 1 anno o 25000 mi sembra!!! km.Il costo penso che si aggiri intorno alle 100 euro.
 
Ultima modifica:
johbolo ha scritto:
Tutte le auto grattano se metti la retro con i giri del motore alti!!!visto che l'aygo perde giri abbastanza lentamente,di' alla tua amica bona di pigiare bene la frizione e di non esser frettolosa con la retro!!!.Per quanto riguarda il tagliando il primo va fatto dopo 1 anno o 100000 km.Il costo penso che si aggiri intorno alle 100 euro.
c'è uno 0 di troppo nei km vero???
 
Nessun problema per quanto riguarda la retro, mai capitato di grattare nemmeno una volta, al limite non entra al primo colpo, ma con una leggera pompatina alla frizione il problema scompare all'istante, quindi ho c'è effettivamente un problema sulla vettura della bonazza :63: oppure è quanto di più lontano da un pilota provetto :wink_smil. Sul libretto e sul sito Toyota è specificato che per la Aygò e la nuova Yaris vanno tagliandate ogni 15.000Km con un costo di 100 euro per il primo, per i sucessivi non ho trovato nessun riferimento ai costi.
 
brainlink ha scritto:
Nessun problema per quanto riguarda la retro, mai capitato di grattare nemmeno una volta, al limite non entra al primo colpo, ma con una leggera pompatina alla frizione il problema scompare all'istante, quindi ho c'è effettivamente un problema sulla vettura della bonazza :63: oppure è quanto di più lontano da un pilota provetto :wink_smil. Sul libretto e sul sito Toyota è specificato che per la Aygò e la nuova Yaris vanno tagliandate ogni 15.000Km con un costo di 100 euro per il primo, per i sucessivi non ho trovato nessun riferimento ai costi.


Sai ero convinto che il primo tagliando fosse a 25000 non lo so' perche' cmq grazie,visto che sabato andro' in concessionaria per l'altoparlante che non va chiedero' del tagliando!!!Ma hai visto poi per lo sportellino?
 
:63:
DanielixTS ha scritto:
c'è uno 0 di troppo nei km vero???


volevo scrivere 25000 invece pensando ai 100 euro ho scritto 100000...scusami,la sera sono ubriaco!!!:drunk:
 
johbolo ha scritto:
Sai ero convinto che il primo tagliando fosse a 25000 non lo so' perche' cmq grazie,visto che sabato andro' in concessionaria per l'altoparlante che non va chiedero' del tagliando!!!Ma hai visto poi per lo sportellino?


Ci sono andato stamattina, ma di sabato il centro ricambi è chiuso!!!!:ranting2:
Almeno mezza giornata cavolo!
 
Indietro
Alto