Incidente stupido

T

the.rider1290

Stamattina mentre andavo a scuola, su una strada a doppio senso di circolazione e senza linea di mezzaria uno con la grande punto ha ben deciso che la sua macchina aveva la larghezza di un camion e quindi si è piazzato in mezzo alla strada mentre passavo io.... risultato.. specchio contro specchio.... devo sostituire specchio lato conducente, supporto specchio e cristallo lato conducente (si è incrinato dalla botta con lo specchietto).. totale 300€...:cray::cray::cray:
Per fortuna la carrozzeria non si è fatta nulla, fino ad ora la mia piccolina non ha nenache il minimo segno (a parte lo specchio, ma quello lo cambio).
Giovedì mi arrivano i pezzi e si sostituiscono.... però mi da davvero fastidio.... era tutta perfetta e ora devo andare in giro senza lo specchio....
 
Mi spiace collega:cray:
caxxarola girare a Milano è un incubo, specie per chi tiene alla macchina:no::no::no:


Dai che si aggiusta, per fortuna:wink_smil E comunque se stà Punto si chiama Grande un motivo c'è..... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Mica ero a milano, leggo che tu sei di lodi, sei delle mie parti, la strada in questione è quella che collega Paullo a Cervignano, se la conosci sai che non è poi così trafficata
 
Stamattina mentre andavo a scuola, su una strada a doppio senso di circolazione e senza linea di mezzaria uno con la grande punto ha ben deciso che la sua macchina aveva la larghezza di un camion e quindi si è piazzato in mezzo alla strada mentre passavo io.... risultato.. specchio contro specchio.... devo sostituire specchio lato conducente, supporto specchio e cristallo lato conducente (si è incrinato dalla botta con lo specchietto).. totale 300€...:cray::cray::cray:
Per fortuna la carrozzeria non si è fatta nulla, fino ad ora la mia piccolina non ha nenache il minimo segno (a parte lo specchio, ma quello lo cambio).
Giovedì mi arrivano i pezzi e si sostituiscono.... però mi da davvero fastidio.... era tutta perfetta e ora devo andare in giro senza lo specchio....

anche a mè è successo..ero fermo ed è arrivato uno è mi ha letteralmente portato via lo specchietto...

ps: sono andato a prenderlo..(inseguito) l'ho tirato giù dall'auto..:biggrin2: e mi ha sgnaciato 150€ al volo....ehmhmhmh il danno alla fine è stato solo all'incirca di 90€..il resto in sacoccia!!
 
...a me lo specchietto l'hanno rubato....!:cray:

comunque, nel caso non si riesca a mettercisi d'accordo, io giro sempre con una chiave da 32 di fianco al sedile!:biggrin2:
 
Indietro
Alto