incentivi 2009

carvisin

TCI Member
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
58
Località
bergamo
quest'anno vorrei cambiare la mia Prius con la nuova quando arriva ,ottobre- novembre? la mia , immatricolata dic.05, avrà 170.000km
Se ho capito bene con i nuovi incentivi potremmo avere 3500 euro visto che produce meno di 120g di CO2..
Non sono pochi se poi ci metti un pò di sconto; ho paura che il prezzo del mio usato si abbassi e di tanto , attualmente un 2005 14.400 un 2006 15.600 (usato quattroruote), a meno che il prezzo della nuova sia a 30.000euro.
Cosa ne pensate?

da Quattroruote
"Questo, in sintesi, il pacchetto "rottamazione 2009" varato oggi dal Governo. Aumenta anche l'incentivo già previsto per chi acquista vetture omologate a gas o ibride, indipendentemente dalla rottamazione: 1500 euro per auto con emissioni superiori a 120 g/km a metano, Gpl, elettriche o ibride; in caso di emissioni fino a 120 g/km, il bonus sale a 2000 euro per quelle alimentate a Gpl e a 3500 a metano, elettriche o ibride. I benefici, ovviamente, sono cumulabili."
 
5.000 euro di incentivo per la Prius!

Indubbiamente l'entrata in vigore dei nuovi incentivi 2009 sulle autovetture agevoleranno ancora di piu' le vendite della Prius: con un usato immatricolato sino al 31.12.1999 e fino ad euro 2 il bonus per la Prius sale sino a 5.000 euro, a cui si può aggiungere anche lo sconto commerciale del concessionario (con la crisi economica anche i concessionari Toyota saranno costretti a farlo!).

Per l'usato Prius si può facilmente prevedere una riduzione del prezzo, poichè oggi una nuova Prius senza navigatore si può acquistare per poco più di 20.000 euro, sfruttando al massimo gli incentivi...
 
Indubbiamente l'entrata in vigore dei nuovi incentivi 2009 sulle autovetture agevoleranno ancora di piu' le vendite della Prius
. . . . . . . . .

Basta che Toy Italia si dia una mossa ed anticipi l'uscita della Prius a subito dopo la presentazione europea al salone di Ginevra.
Il modello vecchio praticamente non c'è più, il nuovo . . . . boh, se vogliono vendere qualcosa devono darsi da fare a sfruttare le occasioni. Altrimenti la gente compra GPL e Metano, e poi Toy piange che diminuiscono le vendite !!!
 
Basta che Toy Italia si dia una mossa ed anticipi l'uscita della Prius a subito dopo la presentazione europea al salone di Ginevra.
Il modello vecchio praticamente non c'è più, il nuovo . . . . boh, se vogliono vendere qualcosa devono darsi da fare a sfruttare le occasioni. Altrimenti la gente compra GPL e Metano, e poi Toy piange che diminuiscono le vendite !!!

Mi sa che dai conce italiani arriverà prima la nuova Honda Insight che la nuova Prius... Vedremo, vedremo...
 
Io mi sto informando dai concessionari di Bologna visto che sarei ineressato alla nuova PRIUS. La maggior parte dice che gli risulta in uscita a Luglio 2009, anche se a loro sembra strano ed ipotizzano un più plausibile Settembre 2009.

Comunque uno mi ha chiesto il telefono e se non mi ha preso per i fondelli mi dovrebbe telefonare appena sa qualcosa sui prezzi e sulla data di uscita.
 
Indietro
Alto