In UK Auris con Multidrive?

ultimo

TCI Member
Registrato
27 Aprile 2009
Messaggi
84
Località
Tremestieri Etneo
Ragazzi,

ma sbaglio ho la versione inglese dell'Auris monta il multidrive?
Gaurdate questa foto!
toyota_auris_a1181277020b1278877_5_orig.jpg


Tra l'altro sembra anche uno dei primi modelli di Auris! (Non ha l'Optitron)
Perchè allora a me hanno rifilato l'MMT?? :smile:
Perchè siamo Italiani e quindi fissati con il manuale?? Per non aggiungere fessi! :biggrin2:
 
No, non sbagli.
Il cambio Multimode in UK viene offerto come opzione per la 1.4 D4D e la 1.6 benzina.
Ma non è che solo gli italiani sono avversi all'automatico (o sequenziale), è un po' in tutta Europa che funziona così.
La mia opinione è che il cambio automatico è quelle cose che si "odiano" se non l'hai provato. Ma una volta posseduta un'auto con l'automatico, poi non si torna più indietro.
 
No, non sbagli.
Il cambio Multimode in UK viene offerto come opzione per la 1.4 D4D e la 1.6 benzina.
Ma non è che solo gli italiani sono avversi all'automatico (o sequenziale), è un po' in tutta Europa che funziona così.
La mia opinione è che il cambio automatico è quelle cose che si "odiano" se non l'hai provato. Ma una volta posseduta un'auto con l'automatico, poi non si torna più indietro.

Concordo in pieno!
 
Ragazzi,

ma sbaglio ho la versione inglese dell'Auris monta il multidrive?
Gaurdate questa foto!
toyota_auris_a1181277020b1278877_5_orig.jpg


Tra l'altro sembra anche uno dei primi modelli di Auris! (Non ha l'Optitron)
Perchè allora a me hanno rifilato l'MMT?? :smile:
Perchè siamo Italiani e quindi fissati con il manuale?? Per non aggiungere fessi! :biggrin2:

mhmh quella non è la Auris..cioè è la Auris ma quella Canadese / Australiana ( chiamata e venduta ancora con il nome Corolla!)

sono diverse da quelle EU!!

ciao

ps: http://www.toyota.com.au/corolla
 
Ultima modifica:
Allora, ha ragione CLODE circa la questione del modello di Auris nella foto in questione.
Per quanto riguarda il discorso in generale sul cambio automatico (inclusi i robotizzati come l'MMT), è vero che in Italia c'è ancora una forte resistenza e diffidenza nei confronti di questi cambi,anche se negli ultimi anni la loro diffusione è aumentata parecchio in termini percentuali,ed inoltre posso confermare (per esperienza diretta ed indiretta) che nel 99,99% dei casi, chi compra un'auto con cambio automatico, in seguito non torna più al cambio manuale.
Il futuro dell'auto, almeno nel campo delle trasmissioni, è questo.
 
si, ma...

Ok, sono un pò ignorante..è più affidabile?

e riesce a ottimizzare le prestazioni?

Ormai mi sono innamorato, vuoi mettere il gusto delle "alette" ?
 
Indietro
Alto