In arrivo la yaris

Bypx

TCI Junior Member
Registrato
22 Agosto 2006
Messaggi
16
Età
38
Località
Varese
Ciao a tutti. Ho ordinato martedì la nuova yaris sol 1.3 87cv con luxory pack. Dovrebbero consegnarmela Lunedì mattina.

Vorrei un'informazione. Sulla micra avevo montato uno stereo Kenwood w707 mp3, e avevo comprato l'interfaccia per collegare l'ipod. C'è qualcosa di simile per la yaris? Legge già gli mp3, ma vogliamo mettere un cd contro 60 gb....

Grazie.
 
Ciao a tutti. Ho ordinato martedì la nuova yaris sol 1.3 87cv con luxory pack. Dovrebbero consegnarmela Lunedì mattina.

Vorrei un'informazione. Sulla micra avevo montato uno stereo Kenwood w707 mp3, e avevo comprato l'interfaccia per collegare l'ipod. C'è qualcosa di simile per la yaris? Legge già gli mp3, ma vogliamo mettere un cd contro 60 gb....

Grazie.
c'è un utente che ha fatto questo lavoro con un hd alimentato da presa usb dietro la radio after market....un altro jazz_75 mi pare ha cambiato radio pure lui!
 
Ciao a tutti. Ho ordinato martedì la nuova yaris sol 1.3 87cv con luxory pack. Dovrebbero consegnarmela Lunedì mattina.

Vorrei un'informazione. Sulla micra avevo montato uno stereo Kenwood w707 mp3, e avevo comprato l'interfaccia per collegare l'ipod. C'è qualcosa di simile per la yaris? Legge già gli mp3, ma vogliamo mettere un cd contro 60 gb....

Grazie.
ciao si il tipo ke ha fatto un lavoro km il tuo ke vuoi fare è jazz_75 se vuoi più consigli chiedi a lui oppure iscriviti allo yaris club italia,www.yarisclubitalia.com se hai domande,problemi oppure solo curiosità vieni siamo un po e qlkno riuscirà a darti una mano...chiedo scusa hai moderatori se ho fato un po di pubblicità...:wink_smil
 
Indietro
Alto