Impressioni di guida verso 1.8 automatica

Bose74

TCI Member
Registrato
26 Luglio 2005
Messaggi
30
Età
49
Località
Stagno Lombardo
Qui si continua a parlare solo di diesel. Ma nessuno ha acquistato una bella verso benzina 1.8 automatica??? Vorrei sapere le vostre impressioni.
ciao e grazie
 
mi deve arrivare a giorni.... appena ho un po di km vi posto le mie impressioni
:wub: :wub: :wub:
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
zenarcade ha scritto:
non è che mi buttate qualche cifra..:whistling .in poche parole quanto scucite?
grazie

Io ho speso nella versione sol con sensori di parcheggio 21500 Eurini.
Il problema è che la consegna è di 4 mesi, ma stò aspettando con ansia mi arriva a metà marzo.
Secondo me è un buon prezzo considerando quello che la macchina offre.
ciao
 
Bose74 ha scritto:
Io ho speso nella versione sol con sensori di parcheggio 21500 Eurini.
Il problema è che la consegna è di 4 mesi, ma stò aspettando con ansia mi arriva a metà marzo.
Secondo me è un buon prezzo considerando quello che la macchina offre.
ciao

21.500?
urca, ma è col manuale?
sennò per il sol automatico che sconto ti hanno fatto? :77: non da toyota..
in effetti con il prezzo del gasolio e il costo di mantenimento del 2.2 diesel (assicurazione), il 1.8 benzina pare il più equilibrato.
su cambio di febbraio c'era qualche calcolo sul punto di pareggio di diversi modelli benzina/diesel.
non vorrei sbagliare perchè vado a memoria, ma nel confronto fatto però su avensis, il pareggio era sui 66.000 km. ed il diesel era il 150 cv. col 180 cv andavi ben oltre.
io ne faccio 15.000 all'anno ed ogni 4 circa cambio l'auto...
grazie dell'info e chi ha il 1.8 benza verso dica la sua...specie sui consumi.
 
No no toyota a piacenza e la macchina è automatica e versione sol.
Ho girato 4 concessionaria toyota ed è stata la migliore.
Sarò più preciso:
22000 euro la macchina - 1000 Euro L'usato + 250 euro Sensori di parcheggio post. Totale 21250 eurini (con finanziamento toyota).
Essendo l'usato da buttare (bravo 1.9 TD 200000 Km 1997) mi ha fatto capire che se mi tenevo l'usato dai 22000 si abbassava ancora.Ma io dove vendevo la mia bravo e a chi ?? Percui ho fatto 21250+ 200 euro di tassa dini(se sapete cos'è).
Mi sembra un ottimo prezzo cosa dici. Però devo aspettare 4 mesi. Come ho gia detto mi arriva a metà marzo.
Anch'io ero intenzionato di comprare il diesel ma poi quando mi ha fatto il prezzo non ho avuto dubbi.
Poi io ero fissato per il cambio automatico
ciao


zenarcade ha scritto:
21.500?
urca, ma è col manuale?
sennò per il sol automatico che sconto ti hanno fatto? :77: non da toyota..
in effetti con il prezzo del gasolio e il costo di mantenimento del 2.2 diesel (assicurazione), il 1.8 benzina pare il più equilibrato.
su cambio di febbraio c'era qualche calcolo sul punto di pareggio di diversi modelli benzina/diesel.
non vorrei sbagliare perchè vado a memoria, ma nel confronto fatto però su avensis, il pareggio era sui 66.000 km. ed il diesel era il 150 cv. col 180 cv andavi ben oltre.
io ne faccio 15.000 all'anno ed ogni 4 circa cambio l'auto...
grazie dell'info e chi ha il 1.8 benza verso dica la sua...specie sui consumi.
 
direi buono..

...lo sconto.
da listino (23.050)+metalizzato (400) + ipt + sensori che non so quanto costino arrivi oltre quota 24.000.
il 9% di sconto con ritiro dell'usato (e non poco) non pare malaccio.
chissà se la moda diesel e la febbre da "cavalli" del 2.2 d-d4 renda il benza al momento meno richiesto.

dovrò farci un pensierino a settembre, come scritto in altro post, alla scadenza del triennio della mia corolla presa col finanziamento valore toy.
pensavo alla verso 1.8, base.
a meno che per allora non si sappia di più della futura corolla berlina attesa per il 2007.
pensa che stavo per prendere la verso nel 2003...e 6 mesi dopo è uscito l'attuale modello completamente rinnovato.
comunque complimenti per l'acquisto.:63:
proprio stamane ho parcheggiato vicino ad una verso grigio chiaro.
gusti personali ma è proprio bella ed equilibrata nelle misure.
ciao
 
Non ho l'automatica, ma posso dirti che la mia Verso 1.8 sol 7 posti l'ho avuta a 19950, che sono saliti a 20500 con antifurto e sensori parcheggio. Come consumi siamo sul 12 nel misto, 10 nel traffico, 14 in autostrada. Ho postato qualche impressione di guida qualche tempo fa, se ti interessa dacci un'occhiata.

kaus.
 
Sono ancora in attesa

Bose74 ha scritto:
Io ho speso nella versione sol con sensori di parcheggio 21500 Eurini.
Il problema è che la consegna è di 4 mesi, ma stò aspettando con ansia mi arriva a metà marzo.
Secondo me è un buon prezzo considerando quello che la macchina offre.
ciao

Ciao,
non vorrei allarmarti ma io ho ordinato una 1.8 MMT il 15/09/2005 con tempi previsti 90-120 gg e a oggi (150 gg passati) non so ancora niente!! il concessionario non ha indicazioni precise e parla dei primi di marzo; sostiene che abbiamo venduto in Italia più MMT del previsto e quindi in Turchia hanno problemmi di organizzazione produttiva. bah!!
Nel frattempo ho venduto la mia auto e il concessionario mi ha offerto una Aygo 1.0 come auto sostituitva. Prezzo 21900 compreso di sensori posteriori verniciati, vetri oscurati, retina verticare nel bagagliaio, soglie in alluminio satinato. Nel frattempo mi sono ordinato in internet: cerchi in lega da 17" AEZ Wave, gomme 215/50-17, frigo portatile da inserire fra i sedili posteriori, car-computer con schermo touchscreen da 7", da usare come navigatore e lettore multimediale. Quando finalmente mi arriverà questa "benedetta" auto e avrò installato tutto, magari posterò qualche foto!.

Ciao
 
Fabri70 ha scritto:
Ciao,
Nel frattempo mi sono ordinato in internet: cerchi in lega da 17" AEZ Wave, gomme 215/50-17, frigo portatile da inserire fra i sedili posteriori, car-computer con schermo touchscreen da 7", da usare come navigatore e lettore multimediale. Quando finalmente mi arriverà questa "benedetta" auto e avrò installato tutto, magari posterò qualche foto!.

Mitico! perche' non dai qualche info in piu' sugli accessori che conti di montare sulla Verso?

kaus.
 
info

car-computer con schermo touchscreen da 7", da usare come navigatore e lettore multimediale.
Ciao[/QUOTE]
ok, vado fuori OT, ma su questi car pc mi stavo informando anch'io.
ne ho visti in rete sul mercato USA a $ 399...
cosa hai piazzato?
con il modulo cd di serie come la risolvi?
difficoltà a rimpiazzarlo?
grazie
 
speriamo proprio che arrivi nei tempi previsti, anche perchè 4 mesi sono già tanti, se poi si allungano ancora i tempi.....
Ti volevo chiedere: ma tu hai comprato i cerchi da 17" ma il venditore in concessionaria mi ha ribadito che non sono previsti sul libretto. Per caso tu sai se invece è vero il contario perchè ero interssato anch'io.
(poi se uno vuole le monta lo stesso ......)

ciao e speriamo bene

Fabri70 ha scritto:
Ciao,
non vorrei allarmarti ma io ho ordinato una 1.8 MMT il 15/09/2005 con tempi previsti 90-120 gg e a oggi (150 gg passati) non so ancora niente!! il concessionario non ha indicazioni precise e parla dei primi di marzo; sostiene che abbiamo venduto in Italia più MMT del previsto e quindi in Turchia hanno problemmi di organizzazione produttiva. bah!!
Nel frattempo ho venduto la mia auto e il concessionario mi ha offerto una Aygo 1.0 come auto sostituitva. Prezzo 21900 compreso di sensori posteriori verniciati, vetri oscurati, retina verticare nel bagagliaio, soglie in alluminio satinato. Nel frattempo mi sono ordinato in internet: cerchi in lega da 17" AEZ Wave, gomme 215/50-17, frigo portatile da inserire fra i sedili posteriori, car-computer con schermo touchscreen da 7", da usare come navigatore e lettore multimediale. Quando finalmente mi arriverà questa "benedetta" auto e avrò installato tutto, magari posterò qualche foto!.

Ciao
 
Ragazzi e' arrivata giovedi' pomeriggio....
Sabato mattina sono andato a vederla....
Cavoli e' veramente un gran mezzo...
Assieme a lei c'erano altre 3 verso, grigio chiaro.... ( p.s. la mia e' grigio scuro... ) e c'era anche una prius
chye l' ha presa il concesisonario ....
la dovrei ritirare sabato mattina... spero nn vedo l' ora...
e sopratutto di non vedere piu' il carciofo che uso adesso...
appena ho qualche chilometro vi posto le impressioni....
 
Della mia MMT ancora nessuna notizia certa e abbiamo superato i 5 mesi e mezzo, ieri ho scritto un cartolina di protesta al "presidente" Toyota, vediamo cosa accade. In merito alla misura delle gomme omologate vi posso garantire di aver personalmente visto il libretto di una 1.8 e di una 2.2 136cv con riportata la misura alternativa 215/50-17, se poi capitasse che dovessero revocare tale opzione, mi toccherà a malincuore ricorrere al nullaosta. Per la componentistica Carpc ho acquistato un po' in diversi siti online (tra cui ebay). In generale mi sembra che sul sito tedesco http://www.cartft.com ci siano buoni prezzi e la possibilità di configurare a piacere il proprio pc. Io ho acquistato qui alcune cose(case, scheda madre,l'importantissimo circuito di alimentazione per auto) , mentre altre (memoria, lettore dvd, ricevitore satellitare usb e monitor) da diversi venditori ebay; in particolare per il monitor ho dovuto cercarne uno che ci stesse all'interno del cassettino centrale superiore della verso. Per il sofware di navigazione mi sono orientato su uno free, MapMonkey, che però usa il motore di Destinator3 che si "deve":wink_smil pagare. Poichè MapMonkey è dotato anche della possibilità di essere gestito da un altro programma, sto finendo di farmi un programma che gestisce su metà schermo il nav. e sull'altro il lettore mp3 con una serie di features che interessano a me. Ma adesso entriamo nel tecnico e bisogna avere concetti di programmazione. Per chi lo volesse sono disponibile per ulteriori spiegazioni e scambi di opinioni.
Saluti
 
Dai che prima o poi arriva, speriamo il prima possibile.
Visto che a te non è ancora arrivata chiamo subito la concessionaria così inizio a rompere.(sono 3 mesi e 1/2 che non mi sentono).
Ma non c'è nessuno che ha preso sto maledetta macchina e può esprimere le sue sensazioni.
Sono troppo impaziente che arrivi; così almeno leggendo mi passa di più
ciao a tutti

Fabri70 ha scritto:
Della mia MMT ancora nessuna notizia certa e abbiamo superato i 5 mesi e mezzo, ieri ho scritto un cartolina di protesta al "presidente" Toyota, vediamo cosa accade. In merito alla misura delle gomme omologate vi posso garantire di aver personalmente visto il libretto di una 1.8 e di una 2.2 136cv con riportata la misura alternativa 215/50-17, se poi capitasse che dovessero revocare tale opzione, mi toccherà a malincuore ricorrere al nullaosta. Per la componentistica Carpc ho acquistato un po' in diversi siti online (tra cui ebay). In generale mi sembra che sul sito tedesco http://www.cartft.com ci siano buoni prezzi e la possibilità di configurare a piacere il proprio pc. Io ho acquistato qui alcune cose(case, scheda madre,l'importantissimo circuito di alimentazione per auto) , mentre altre (memoria, lettore dvd, ricevitore satellitare usb e monitor) da diversi venditori ebay; in particolare per il monitor ho dovuto cercarne uno che ci stesse all'interno del cassettino centrale superiore della verso. Per il sofware di navigazione mi sono orientato su uno free, MapMonkey, che però usa il motore di Destinator3 che si "deve":wink_smil pagare. Poichè MapMonkey è dotato anche della possibilità di essere gestito da un altro programma, sto finendo di farmi un programma che gestisce su metà schermo il nav. e sull'altro il lettore mp3 con una serie di features che interessano a me. Ma adesso entriamo nel tecnico e bisogna avere concetti di programmazione. Per chi lo volesse sono disponibile per ulteriori spiegazioni e scambi di opinioni.
Saluti
 
Domani e' il grande giorno...
Vado a ritirarla....
Gia' immatricolata e anche fatta l'assicurazione....
Finalmente......
Non vedo l' ora che passino queste poche ore...
e poi vi faro' sapere
:wub: :wub:
 
grazie...
ritirata sabato mattina...
ho solo 200 km... ma sino adesso sembra bene...
ah! una cosa, il meccanico che mi ha consegnato l' auto per prima cosa mi ha spiegato come impostare la luminosita' del quadro....
appena faccio un po di strada vi posto le impressioni. ...:wub: :wub: :wub:
 
Indietro
Alto