Multimedia Impostazione pannello Android Auto

Sabo

TCI Member
Registrato
23 Luglio 2006
Messaggi
68
Località
Salerno
Andando nel pannello Proiezione --> Android Auto mi esce il navigatore Maps sulla sinistra, mentre sulla destra il lettore mp3 e un altro riquadro (vedi foto)
Inoltre sulla parte sinistra ci sono le icone di Maps, Aimp(il mio lettore MP3) e il telefono
Ma è possibile configurare questa schermata, magari scegliendo quali app far apparire? Come disposizione credo non si possa fare (intendo il non poter cambiare il numero dei riquadri che credo siano sempre uno grande a sinisura e due piccoli a destra) ma come tipologia di app è possibile?
forum.jpg
 
Non puoi, che io sappia, perchè le icone di collegamento alle applicazioni si auto ordinano in base all'utilizzo più frequente (anche se ho il dubbio che maps e telefono sia in presenza obbligata come scorciatoie), e la terza è quella musicale più utilizzata/ultima utilizzata.

ho il dubbio sui riquadri, quello di maps credo sia "obbligato", ma forse si può cambiarlo con Waze, non so come.
l'altro riquadro dove appare la musica, anch'esso è normalmente risevato all'applicazione musicale più usata, nel mio caso appare sempre Tidal.
 
Se entri nell' app di Android auto sul telefonino trovi la sezione "personalizza avvio app "dove puoi scegliere le app da visualizzare e anche l'ordine di avvio.
 
Avevo gia visto questo video ma la personalizzazione al minuto 2.50 non si puo fare perchè il mio display non è lo stesso del video (ad esempio ha solo 4 tasti fisici) e l'impostazione mostrata non esiste.
 
Ma io non ho questa app installata. La connessione con il display multimediale della macchina avviene direttamente.
 
Ma io non ho questa app installata. La connessione con il display multimediale della macchina avviene direttamente.

Nelle ultime versioni di Android ......l'app A.A. è già presente sul cell come app di sistema, infatti, se cerchi A.A. su Play Store una volta trovata ti dirà che l'app è già presente.
 
Sui telefoni con AA come app di sistema bisogna andare in impostazioni (icona con ingranaggio) e selezionare App e notifiche e quindi AA.
Qui compariranno le informazioni sull'app tipo notifiche, autorizzazioni ecc. Bisogna selezionare l'ultima voce in fondo che è "Avanzate" e quindi "Altre impostazioni nell'app". A questo punto ci sono ulteriori impostazioni di personalizzazione
 
Indietro
Alto