Impianto Mark Levinson????

Catarifrangente

TCI Advanced Member
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
326
Località
Svizzera
Ciao ragazzi,

non ho ancora capito se la mia Lexus IS 220d (versione senza navigatore integrato) monti l'impianto audio Mark Levinson o meno.
So per certo che la versione con sistema di navigazione integrato monta il sopracitato impianto.

Sul mio stereo non appare il logo "Mark Levinson" e sul libretto d'uso e manutenzione non viene menzionato da nessuna parte.

Lo chiedo perchè Mark Levinson o meno, lo stereo è una BOMBA!!! :smile:
 
Da quello che so deve mostrare il logo Mark Levinson all'accensione, se non lo fa è l'impianto standard (che comunque era molto buono anche sulla mia vecchia IS200)
 
Ciao! Possiedo anche io una IS220d con navigatore integrato e impianto Mark Levinson. Se hai il Mark Levinson, te ne accorgi subito con un logo che dovresti avere in basso a destra nella consolle, all'altezza del cambio. Ti dico già da subito che se non hai il navigatore integrato, non puoi avere il Mark Levinson. Il Mark Levinson era ordinabile solo con l'impianto di navigazione, cioè era addirittura un optional, tra l'altro anche abbastanza caro (adesso sinceramente non ricordo la cifra). La versione senza navigatore (quindi la tua), se non ricordo male, possiede 8 altoparlanti; la versione con l'impianto di navigazione ne possiede 13; la versione con l'impianto di navigazione più il Mark Levinson possiede 14 altoparlanti. Come dicevo pocanzi, possiedo quest'ultima versione ed è veramente eccezionale!!!!!!.... sound e potenza del suono mescolati perfettamente per avere all'interno dell'abitacolo un'acustica ECCELLENTE!!!!!!.... quindi se come dici che la tua ha un impianto già di base "mostruoso", figurati la mia!!!!!.... ahahhahahah.... e poi stiamo parlando di Mark Levinson, miglior costruttore al mondo di amplificatori stereo hi-fi, con prezzi da capogiro (minimo 15000 euro!!!!!!)... La tanto osannata Bose, che oramai montano optional un bel po' di macchine, facendole credere di montare un impianto hi-fi, è spazzatura!!!!... La Bose nn è nemmeno considerata nel mondo dell'hi-fi di alto livello.... quindi fai te....
 
a dire il vero anche le versioni senza navigatore hanno l'opzione dei 13 altoparlanti, infatti la mia era una di quelle.

Se hai il subwoofer nella cappelliera posteriore allora hai 13 altoparlanti, che sarebbero 6 davanti, 6 dietro + sub. (e amplificatore nel vano bagagli)

Confermo che l'impianto audio si sente molto bene anche senza mark-lenvinson. Quest'ultimo ha in più la cassa centrale davanti, che può essere utile per l'effetto voce quando si guardano i film in dvd, ma per la musica non so quanto sia poi azzeccata!
 
Ringrazio tutti per le molteplici risposte.

Il mistero si infittisce! Come vedete dalla foto allegata, la mia ha lo speaker al centro del parabrezza...però non c'è nessuna scritta "Mark Levinson" sullo stereo...quindi!?!?!? Ce l'ho o non ce l'ho questo impianto?! :biggrin2:


2013_04_02_16_19_52.jpg
 
Ok...è assodato: non ho l'impianto Mark Levinson. Ho messo l'orecchio vicino alla box centrale e non esce alcun suono.
Comunque non importa...questo impianto è una bomba lo stesso!! :biggrin2:
 
Indietro
Alto