Impianto audio

Sergio_RM

TCI Junior Member
Registrato
13 Febbraio 2010
Messaggi
12
Località
Roma
Vorrei migliorare la qualità e la potenza dell'impianto audio integrato nel sistema Navi Full Map MY 2010. Qualcuno conosce qualche soluzione che non mi obblighi a spendere 1400 euro per il sistema JBL in listino della casa? Nel retro del pannello del Navi sapete se ci sono le uscite RCA (o altro) per l'evential installazione di un amplificatore supplementare? Grazie in anticipo.
 
Sono anche io del parere che l'impianto originale (il mio è senza navigatore del 2009) del Rav è il peggiore che abbia mai avuto fra tutte le auto che ho avuto in 45 anni. Non sò se è colpa degli altoparlanti o della radio, proverò andare da un tecnico montatore d'impianti e sento il suo parere. :wink_smil
 
Anch'io ho intenzione di cambiare le casse originali con qualcosa di più serio. In realtà ho già tutto, casse, adattatori portiere... quello che manca è il tempo e lo spazio per fare il lavoro ... dovrò aspettare la primavera e farlo a casa dei miei genitori che hanno un bel cortile privato... dove vivo ho poco spazio...
Per il momento cambio solo le casse visto che è un kit JBL che mi è rimasto da un'altra auto che ho avuto.... fortuna ha voluto che le misure coincidono con quelle del Rav sia davanti che dietro :smile:
 
per il momento mi sono limitato a sotituire gli altoparlanti. ho montato sia davanti che dietro un kit 2vie della hertz sfruttando gli adattatori prodotti da phonocar per la corolla (vanno benissimo anche sul rav). considerando che le casse di serie fanno veramente ridere, direi che adesso è tutta un'altra musica.
 
Indietro
Alto