Impianto audio...

paolobaretta

TCI Member
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
54
Età
47
Località
Vicenza
Ciao, vorrei chiedere qualche consiglio sul tipo di impianto audio (sia struttura che componenti) da istallare sulla mia Yaris.
In linea di principio non sono un cultore della grande potenza, piuttosto preferisco un sound pulito e buono dal punto di vista qualitativo.
Per questo io avrei intenzione di mantenere l'autoradio di serie, sostituendo gli altoparlanti con altri di mglior qualità , mettere un ampli non troppo potente ma buono ed un sub di quelli non troppo ingombranti (tipo a sogliola: so che sono meno performanti, ma preferisco avere bagaliaio).
Voi che mi suggerite?
Cosa avete montato?
Accetto suggerimenti su tutto: a marche e tipi di altoparlanti ampli, sub, ecc... fino a come fare a passare i fili... se qualcuno l'ha già  fatto sarà  il mio precettore!!!

Budget max 500€... ma anche meno...
... manodopera eslusa perchè me il lavoro me lo faccio io...

Ciao

P.S.: avete idea di come si toglie l'autoradio originale dal cruscotto per accedere ai collegamenti sul retro?

Grazie.

:wink_smil
 
paolobaretta ha scritto:
P.S.: avete idea di come si toglie l'autoradio originale dal cruscotto per accedere ai collegamenti sul retro?

Grazie.

:wink_smil

io lo faccio ogni settimana..ormai conosco la yaris come le mie tasche...
 
E per il resto?

Sgomberato il campo su come smontare l'autoradio di serie, che consigli mi date su tipo e struttura di impianto?
Grazie
:smile:
 
beh..io ti direi..un buon set di 4 casse anteriori sub e ampli dietro..volendo altre 2 casse dietro..
 
Io ti consiglio un kit 2 ve di qualità  con una buona insonorizzazione
ed un piccolo sub dietro...
Io per esempio ritengo di aver esagerato col sub e quando mi hanno prestato un ampli per provare tenevo il volume ad ore 7:30 8:00 :no:
 
Indietro
Alto